Der Nahe Osten Und Europa Im Spannungsfeld Von Migration Und Terrorismus: Eine Hintergrundanalyse Zu Ursprngen, Aktuellen Herausforderungen Und Verbi
Dalla fine della Seconda guerra mondiale, il Medio Oriente è la regione del mondo più colpita dalle guerre e dalle conseguenze che ne derivano, come instabilità, terrorismo, migrazioni e spostamenti. Ne è un esempio la guerra siriana scoppiata dopo la Primavera araba.
Sono coinvolti Stati centrali di altre aree culturali come Russia, Cina e Stati Uniti, oltre ad altri Paesi islamici come Iran e Arabia Saudita. Oltre all'ascesa dello Stato Islamico, questa nuova costellazione bellica ha portato a un movimento di rifugiati verso l'Europa che continua dal 2015. Allo stesso tempo, ciò ha portato a un aumento del terrorismo islamico.
Nel suo attivismo, non si limita alla regione del Medio Oriente, ma sta espandendo la sua zona di combattimento verso l'Europa. Yousry Hammed esplora la questione se il terrorismo islamico e l'ondata di rifugiati del 2015/16 siano il risultato di uno scontro di civiltà, l'interdipendenza tra la fuga e la migrazione dal Medio Oriente e la minaccia del terrorismo islamico in Europa e le sfide che la Germania deve affrontare dopo aver accolto i rifugiati.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)