Punteggio:
Il libro è una raccolta ben curata di storie e poesie del Medio Inglese, con utili introduzioni, definizioni e ortografie di facile lettura per i principianti. Gli utenti apprezzano l'ottimo stato del libro e le utili note che contiene.
Vantaggi:Modificato in modo sottile per facilitare la lettura, include definizioni di parole difficili, utili introduzioni e riassunti, in ottime condizioni, ottimo sia per la classe che per la biblioteca personale.
Svantaggi:Il formato fisico assomiglia a quello di un libro di testo, il che potrebbe non piacere a tutti. In alcune recensioni sono stati segnalati tempi di spedizione lunghi.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
The Middle English Breton Lays: The CA. 1518 Translation and the Middle Dutch Analogue, Mariken Van Nieumeghen
Questo volume è il primo a mettere a disposizione di insegnanti e studenti del Medioevo i Breton lays in inglese.
I lays bretoni furono prodotti da o dopo la moda di Marie de France nel XII secolo e sostengono di essere versioni letterarie di lays cantati dagli antichi bretoni con l'accompagnamento dell'arpa. Le poesie pubblicate in questo volume sono considerate lays bretoni distintamente inglesi per la loro attenzione ai valori familiari dell'Inghilterra tardo-medievale.
Grazie alle utili glosse, alle note, alle introduzioni e alle appendici, il volume apre le porte agli studenti per lo studio della poesia medievale e della famiglia medievale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)