Il me che ero con te

Il me che ero con te (Marin Tramontano Jan)

Titolo originale:

The Me I Was With You

Contenuto del libro:

"Ci vuole fede per spingere una pianta dalla radice alla fioritura" e così Tramontano ha tratto poesie dall'esperienza dell'Olocausto, dal tradimento, dalle porcellane d'osso scheggiate e dalla memoria debole di una madre. Sono poesie di profondo sentimento umano raccontate attraverso "particolari luminosi", come direbbe Jane Kenyon: glicini e onde dal cappuccio bianco e i mobili lasciati quando la casa di famiglia deve essere venduta.

Holly Wren Spaulding, Familiari.

In La me che ero con te, Jan Tramontano esplora con tenerezza la precarietà della vita umana. Non si tira indietro di fronte alla perdita portata nei nostri corpi, nei nostri piccoli tocchi. Per un amore perduto, scrive, Ti sento nei miei polpastrelli. Accettando pienamente il dolore della perdita, conclude che una coltre di oscurità cade / su un terreno ghiacciato e marrone / ma gli sforzi della vita prosperano ancora. Queste struggenti poesie segnano il passaggio della vita e ci ricordano cosa significa veramente essere vivi.

Cecele Allen Kraus, Tuscaloosa Bypass, Elevazione del banale.

Con un occhio acuto per i dettagli, la poesia di Jan Tramontano fornisce un quadro intimo e senza fronzoli della vita in tutti i suoi aspetti profondamente sentiti, intricati e raccontati in modo avvincente. Jan Tramontano è una persona vera. È un libro a cui tornerete più volte.

-Howard J Kogan, Un brivido nell'aria, Estate indiana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646625413
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il me che ero con te - The Me I Was With You
"Ci vuole fede per spingere una pianta dalla radice alla fioritura" e così Tramontano ha tratto poesie...
Il me che ero con te - The Me I Was With You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)