Il mattino dopo - La caduta dell'uomo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il mattino dopo - La caduta dell'uomo (B. Kruse Jason)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I recensori lodano il libro per la sua interpretazione unica del genere dell'apocalisse zombie, per la narrazione avvincente e per i personaggi coinvolgenti. Apprezzano la combinazione di azione, horror, fantascienza e romanticismo, sottolineando le svolte creative della narrazione. Tuttavia, alcuni notano che la scrittura può essere un po' prolissa e ci sono piccoli errori di editing.

Vantaggi:

Trama unica e coinvolgente
personaggi avvincenti
narrazione intelligente con colpi di scena creativi
combinazione di generi (azione, horror, fantascienza, romanticismo)
incuriosisce i lettori.

Svantaggi:

Un po' prolisso; lievi errori di editing.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Morning After - The Fall of Man

Contenuto del libro:

Duecentocinquantamila anni fa, appena uscito dal campo di addestramento e desideroso di esplorare la galassia, Jacob intraprese la sua prima missione per scoprire il motivo per cui l'Alleanza aveva perso i contatti con uno dei suoi mondi membri: la Terra.

All'arrivo della sua squadra, un virus devastante aveva infettato e ucciso quasi metà della popolazione nel giro di un giorno. Tuttavia, non era questo il problema. I corpi dei morti si erano in qualche modo rianimati, diventando una creatura cannibale che minacciava l'esistenza stessa della Terra e forse della galassia. Dopo anni di lotta contro gli infetti, il virus fu distrutto, o almeno così si pensava.

Alcune centinaia di migliaia di anni dopo, Jacob, ora generale dell'esercito dell'Alleanza, è tornato sulla Terra, temendo che il virus che si pensava distrutto possa essere tornato.

Mentre era in licenza e stava visitando una piccola città nello stato di Washington settentrionale, il virus è misteriosamente apparso senza motivo né preavviso e, come in passato, milioni di esseri umani sono morti. A due stati di distanza dal suo avamposto sotterraneo, Jacob è costretto a gestire la situazione e a combattere le orde di non morti, rivelando la verità a un improbabile gruppo di sopravvissuti umani. Li scorta all'avamposto perché i morti sono affamati e non tutti gli umani che incontrano sono amichevoli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645314585
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mattino dopo - La caduta dell'uomo - The Morning After - The Fall of Man
Duecentocinquantamila anni fa, appena uscito dal campo di addestramento...
Il mattino dopo - La caduta dell'uomo - The Morning After - The Fall of Man

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)