Il matrimonio secondo le regole

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il matrimonio secondo le regole (Marilyn Fountain)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una prospettiva onesta e perspicace sul matrimonio, sottolineando la sua natura sacrificale e l'importanza della guida divina. Serve come risorsa per le persone che contemplano o cercano di rafforzare il loro matrimonio, ristabilendo le aspettative e offrendo principi biblici pratici.

Vantaggi:

Approfondimenti tempestivi e pertinenti sul matrimonio, solidi principi biblici, esempi di vita relativi, fornisce conforto e connessione, prepara i lettori alle sfide del matrimonio, è adatto a single e coppie sposate, incoraggia ad appoggiarsi alla fede.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare limitante l'attenzione ai principi religiosi se cercano un approccio più laico ai consigli sul matrimonio.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Marriage by the Book

Contenuto del libro:

Il matrimonio non è diventato più facile per le donne.

Anche in quest'epoca di maggiore potere all'interno delle nostre case, i problemi della vita coniugale, previsti e inaspettati, sono impegnativi come lo sono sempre stati. Ciò che è cambiato è il modo in cui li affrontiamo.

La cultura popolare ha secolarizzato a tal punto il matrimonio che, troppo spesso, il "finché morte non ci separi" viene diluito in "finché non ci separiamo". Il matrimonio secondo il Libro è un ritorno all'unità appoggiandosi alla Parola di Dio, realizzando le nostre promesse nuziali e ricordando l'amore che abbiamo provato quando eravamo spose e i nostri mariti erano i nostri sposi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633573970
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il matrimonio secondo le regole - Marriage by the Book
Il matrimonio non è diventato più facile per le donne. Anche in quest'epoca di maggiore potere all'interno...
Il matrimonio secondo le regole - Marriage by the Book

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)