Il matrimonio è difficile: 12 conversazioni per continuare a ridere, amare e imparare con il vostro partner

Punteggio:   (4,9 su 5)

Il matrimonio è difficile: 12 conversazioni per continuare a ridere, amare e imparare con il vostro partner (Kevin Fredericks)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il matrimonio è difficile” di Kevin e Melissa Fredericks ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua esplorazione del matrimonio in modo realistico, autentico e umoristico. I lettori apprezzano le discussioni schiette su vari aspetti delle relazioni, che lo rendono utile sia per gli individui sposati che per quelli single. La vulnerabilità degli autori e gli esempi di vita reale hanno una forte risonanza, inducendo i lettori a conversazioni significative e a riflettere su se stessi.

Vantaggi:

Approfondimenti relativi e autentici sul matrimonio.
Stile di scrittura umoristico e coinvolgente.
Fornisce consigli pratici per coppie e individui.
Incoraggia discussioni significative sulle relazioni.
Definizioni chiare e capitoli strutturati lo rendono facile da seguire.
Valido per tutte le relazioni, non solo per le coppie sposate.

Svantaggi:

Non è un libro spirituale o di fede tradizionale.
Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto troppo crudo o non filtrato.
Alcune recensioni indicano che potrebbe non risuonare con forza con chi cerca una guida puramente spirituale.

(basato su 138 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Marriage Be Hard: 12 Conversations to Keep You Laughing, Loving, and Learning with Your Partner

Contenuto del libro:

NEW YORK TIMES BESTSELLER - Scoprite le chiavi per mantenere i vostri voti e allo stesso tempo rimanere sani di mente in questa esilarante guida alle relazioni, dal team di marito e moglie del comico Kevin Fredericks e della influencer Melissa Fredericks.

"Kev e Melissa non hanno paura di dire la verità! "--Tabitha Brown, autrice del bestseller del New York Times "Nutrire l'anima".

Crescendo, a Kevin e Melissa Fredericks sono state insegnate infinite regole sugli appuntamenti, sul sesso e sul matrimonio, ma non molto su ciò che fa effettivamente funzionare una relazione. Quando si sono sposati per la prima volta, si sono sentiti soli, come se tutte le altre coppie avessero un'intesa perfetta mentre loro due faticavano. Ci sono state conversazioni che non sapevano di dover fare, paure che hanno influenzato il modo in cui si relazionavano l'uno con l'altro e stagioni di cambiamento che hanno messo alla prova il loro matrimonio.

Una parte della loro storia sembra una favola cristiana: fidanzati al liceo, sposati all'università, che non hanno mai seminato l'avena, con due figli e un matrimonio fiorente. Ma c'è un altro lato della loro storia: la notte in cui Melissa ha cacciato Kevin dalla sua auto dopo anni di problemi di comunicazione, il periodo in cui Kevin ha sfiorato una relazione sentimentale, il modo in cui hanno usato i social media e i podcast per condurre una conversazione senza esclusione di colpi su argomenti proibiti come la gelosia, il divorzio e come essere cristiani e positivi nei confronti del sesso. (Perché, come scrive Kevin, "ai tuoi ormoni non interessa il tuo credo religioso. I vostri ormoni vogliono che vi abboniate a OnlyFans").

In Marriage Be Hard, gli autori offrono un'esilarante e fresca lezione su ciò che serve per costruire e mantenere una relazione duratura. Attingendo a interviste con esperti e a quasi due decenni di matrimonio, sostengono che.

La compatibilità è sopravvalutata.

La comunicazione va ben oltre il semplice parlare.

Vedere il divorzio come un'opzione può effettivamente aiutare il vostro matrimonio.

Esiste una sana gelosia.

Il vero matrimonio non è automatico. Non è una Tesla su una strada aperta. A volte è un cambio manuale su una collina sotto la pioggia senza tergicristalli. Ma se vi sentite a vostro agio nel visitare - e rivisitare - gli argomenti che contano, potete trasformare il vostro legame con il partner e la vita che state costruendo insieme.

Scritto per chi è stanco dei libri sulle relazioni irrealistiche - e per chiunque si chieda se è l'unico a infrangere tutte le regole - Marriage Be Hard è una boccata d'aria fresca e il manuale che vorreste esistesse dopo aver detto "lo voglio".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593240427
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il matrimonio è difficile: 12 conversazioni per continuare a ridere, amare e imparare con il vostro...
NEW YORK TIMES BESTSELLER - Scoprite le chiavi...
Il matrimonio è difficile: 12 conversazioni per continuare a ridere, amare e imparare con il vostro partner - Marriage Be Hard: 12 Conversations to Keep You Laughing, Loving, and Learning with Your Partner

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)