Il matrimonio afgano

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il matrimonio afgano (Gary Girod)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per la sua originalità e per la trama coinvolgente, con un'eroina dinamica e una serie di avventure. I lettori apprezzano la natura innovativa e divertente della narrazione.

Vantaggi:

Storia unica e originale, ricca di colpi di scena, eroina coinvolgente, innovativa e divertente, altamente raccomandata da più lettori.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Afghan Wedding

Contenuto del libro:

Da un deserto di sabbia a un deserto di ghiaccio...

Avizeh Fatah sta per essere data in sposa a un signore della guerra locale nell'Afghanistan occidentale, quando improvvisamente si ritrova fuori da una base militare americana top-secret in Antartide. Da lì, le truppe più forti si teletrasportano istantaneamente nelle zone di pericolo di tutto il mondo per combattere il terrorismo.

Tuttavia, essendo una cittadina afghana che non parla una parola di inglese, è un pericoloso ostacolo per la presenza dell'esercito. Confinata nella base per giorni che durano anni, Avizeh si fa dei timidi amici e affina le sue nascenti abilità di hacker.

Alla ricerca disperata di un vero contatto umano e di notizie sulla sua famiglia, commette un errore che porta la sua vita su una strada che non avrebbe mai immaginato. Completamente alla mercé del governo degli Stati Uniti, Avizeh viaggia da New York all'India all'Australia, scoprendo segreti, un nuovo modo di guardare il mondo e l'amore.

E forse anche un modo per reagire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781928011774
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il matrimonio afgano - The Afghan Wedding
Da un deserto di sabbia a un deserto di ghiaccio... Avizeh Fatah sta per essere data in sposa a un signore della guerra locale...
Il matrimonio afgano - The Afghan Wedding

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)