Il massacro della Sirloin Stockade: Omicidio in fuga

Punteggio:   (3,3 su 5)

Il massacro della Sirloin Stockade: Omicidio in fuga (Jean Stover Emma)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro si concentra su una tragica storia di omicidi a catena legati alla storia della famiglia dell'autore. Mentre alcuni lettori apprezzano la schiettezza dei contenuti, molti criticano le imprecisioni fattuali e la mancanza di profondità nella scrittura. Si ritiene che le famiglie delle vittime meritino una narrazione più sostanziosa e ben studiata.

Vantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro semplice e interessante, in particolare quelli che hanno un legame personale con gli eventi. Un recensore lo ha elogiato come l'unico libro disponibile sull'argomento.

Svantaggi:

Molti recensori hanno criticato il libro per le inesattezze fattuali, come i nomi errati delle strade, e lo hanno descritto come ripetitivo e privo di profondità. Alcuni ritengono che si limiti a raccogliere informazioni dagli archivi dei giornali piuttosto che offrire spunti originali, mentre altri hanno espresso disappunto per il prezzo rispetto alla qualità dei contenuti.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sirloin Stockade Slaughter: Murder on the Run

Contenuto del libro:

Il 22 giugno 1978, Melvin Lorenz, sua moglie Linda e suo figlio Richard furono uccisi nei pressi di Purcell, Oklahoma. Ventiquattro giorni dopo, il 16 luglio, sei dipendenti del ristorante Sirloin Stockade, nel sud-ovest di Oklahoma City, furono ammassati in un congelatore e uccisi a colpi di pistola.

Centinaia di membri delle forze dell'ordine lavorarono per otto mesi per rintracciare gli assassini. Nell'ottobre e novembre 1979, Roger Dale Stafford fu condannato per l'omicidio di primo grado di nove persone. Tuttavia, fu giustiziato solo nel 1995.

Questa storia di omicidio proveniente dal cuore dell'Oklahoma merita di essere raccontata. Include il punto di vista dietro le quinte delle forze dell'ordine coinvolte.

L'ottantunenne Jean Stover ha voluto raccontare questa storia da quando, alla fine degli anni '70, ha sentito suo nipote parlare degli omicidi. "La sua descrizione degli eventi e la ricerca degli assassini mi hanno incuriosito e ho continuato a pensare di scrivere un libro per far conoscere ad altri le lotte per trovare e condannare gli assassini".

Insegnante in pensione, vive a Oklahoma City.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781608609246
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il massacro della Sirloin Stockade: Omicidio in fuga - Sirloin Stockade Slaughter: Murder on the...
Il 22 giugno 1978, Melvin Lorenz, sua moglie Linda...
Il massacro della Sirloin Stockade: Omicidio in fuga - Sirloin Stockade Slaughter: Murder on the Run

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)