Punteggio:
Gli utenti apprezzano universalmente la serie Folly Beach Mystery, sottolineandone in particolare i personaggi coinvolgenti, le ambientazioni piacevoli e le trame intriganti. Molte recensioni esprimono entusiasmo per la continuazione della serie e per il tema di Halloween dell'ultima puntata. Tuttavia, alcuni recensori segnalano problemi legati alle differenze nello stile di scrittura dovute alla collaborazione tra gli autori.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e familiari che sembrano vecchi amici.
⬤ Gialli divertenti e puliti con un'ambientazione da spiaggia molto amata.
⬤ Personaggi eccentrici e ben sviluppati.
⬤ Trame intriganti che fanno indovinare i lettori.
⬤ Grande attesa per le nuove uscite.
⬤ Notato incongruenze nella struttura delle frasi e nella grammatica dovute alla collaborazione tra scrittori diversi.
⬤ Alcuni lettori hanno rilevato la necessità di un copy editor per migliorare la fluidità della scrittura.
⬤ Alcune recensioni hanno indicato che la storia richiedeva più tempo per essere digerita.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Overkill
Con l'avvicinarsi di Halloween, il burocrate in pensione Chris Landrum non vorrebbe altro che la sua festa meno amata saltasse la sua città d'adozione, Folly Beach, nella Carolina del Sud.
Le speranze di un ottobre tranquillo si allontanano con la marea quando l'amico di Chris, Charles Fowler, si imbatte nel cadavere di una donna curiosamente vestita e con un'accetta ben piantata nella schiena. Insieme a un ex analista di borsa di successo, la parola chiave è ex, e a un antipatico ex marine, Chris viene trascinato ad aiutare Charles nella ricerca dell'assassino.
Una festa in maschera diversa da tutte quelle che la città balneare ha mai visto fa emergere un'accozzaglia di sospetti e potenziali vittime, tutti nascosti dietro una maschera. I detective dilettanti devono trovare l'assassino o gli assassini prima che la temuta festa in maschera diventi la loro ultima.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)