Il martello dei cani

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il martello dei cani (Jarret Keene)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Hammer of the Dogs è un romanzo post-apocalittico ricco di azione, ambientato in una Las Vegas ricca di immagini. Il protagonista, Lash, è un personaggio forte e comprensibile, che si muove in un mondo pieno di fazioni complesse, tecnologia e tradimenti personali. I recensori hanno elogiato la narrazione coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, mentre alcuni hanno sottolineato i temi della sopravvivenza e del collasso della società come centrali nella narrazione. Il libro offre un mix di azione intensa, costruzione innovativa del mondo e commenti sociali, ma potrebbe non incontrare il favore di tutti i lettori, in particolare di quelli che preferiscono una minore attenzione alla tecnologia.

Vantaggi:

Trama avvincente e ricca di azione che tiene i lettori incollati.
Personaggi ben sviluppati, soprattutto il protagonista Lash.
Ricca costruzione del mondo, che immerge i lettori in una Las Vegas post-apocalittica unica.
Temi forti di sopravvivenza, tradimento e complessità morale.
Un mix di scene d'azione emozionanti e una varietà di fazioni interessanti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la storia densa e difficile da portare a termine.
La dipendenza dalla tecnologia e i temi dei cyborg potrebbero non piacere a tutti, in particolare a coloro che preferiscono narrazioni distopiche più tradizionali.
Alcune recensioni hanno affermato che il libro sembra generico o ricorda opere più vecchie del genere YA.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hammer of the Dogs

Contenuto del libro:

Ambientato nella desolata Las Vegas post-apocalittica, Hammer of the Dogs è un'avventura letteraria distopica ad alto tasso di divertimento con protagonista la ventunenne Lash. Grazie alle sue abilità high-tech e alla sua mentalità da guerriera, Lash è padrona del proprio destino e aiuta a proteggere i sopravvissuti della valle di Las Vegas e i suoi compagni di classe più giovani in una scuola paramilitare rintanata a Luxor, sulla Las Vegas Strip.

Dopo il diploma, sarà sola a respingere le intenzioni e i desideri mortali dei più potenti avversari della scuola. Quando viene catturata dal signore della guerra nemico, è sorpresa da due rivelazioni: Lui non è il mostro che il suo preside vuole farle credere e l'unica cosa che non può salvaguardare è il suo stesso cuore.

Hammer of the Dogs celebra il coraggio di una giovane generazione di fronte all'autorità, esplorando al contempo le difficili scelte che una giovane donna coscienziosa deve compiere con le spalle contro un muro insanguinato. È una storia di trasformazione e maturità, in cui Lash si confronta con la propria identità e ridefinisce la scintillante Las Vegas per cui il Nevada è noto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647791278
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il martello dei cani - Hammer of the Dogs
Ambientato nella desolata Las Vegas post-apocalittica, Hammer of the Dogs è un'avventura letteraria distopica ad alto tasso di...
Il martello dei cani - Hammer of the Dogs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)