Il Martello

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il Martello (Scott Shepherd)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro sono un misto di elogi entusiastici e commenti critici. Molti lettori hanno trovato il libro coinvolgente, con una trama avvincente e personaggi ben sviluppati, mentre un recensore ha espresso disappunto per la sua qualità, citando numerosi refusi e una scrittura scadente.

Vantaggi:

Storia coinvolgente, personaggi ben delineati, azione intensa, dramma, suspense e lieto fine. Diversi lettori hanno dichiarato che si tratta di un libro avvincente e che ha superato le loro aspettative.

Svantaggi:

Alcune recensioni hanno evidenziato numerosi errori di battitura, la mancanza di un editing adeguato e la scarsa qualità della scrittura. Un lettore ha trovato la trama poco stimolante e ha criticato le incongruenze della narrazione.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Hammer

Contenuto del libro:

Aiden ha dedicato trent'anni della sua vita alla polizia di New York, dove ha lavorato intensamente come poliziotto di strada e detective della omicidi. Amici e colleghi lo soprannominavano affettuosamente "il martello".

Il suo ritiro dalla polizia di New York è stato un punto di svolta agrodolce nella sua vita. Nel 2015, Aiden ha deciso di ritirarsi e di vivere una vita tranquilla con la moglie Alexis nella cittadina immaginaria di Hill Valley, nel Tennessee. Quello che era iniziato come un tranquillo e apparentemente perfetto pensionamento si trasforma rapidamente in un mondo pieno di rabbia e dolore a causa del brutale omicidio della moglie di Aiden da parte del figlio del suo vicino, Taylor.

Aiden scopre presto che Taylor, un pregiudicato e spacciatore, ha ucciso Alexis. Aiden viene anche a sapere che il migliore amico di Taylor, Grant Seaton, lo sceriffo corrotto di Hill Valley, ha manomesso le prove sulla scena del crimine. Aiden si assicura l'assistenza del suo vecchio amico e caro ex partner, Patrick Feeley.

I due uomini si riuniscono e uniscono le forze per cercare vendetta contro Taylor e Seaton. Aiden corre rischi estremi insieme a Feeley per mettere in atto il suo brillante piano. Il conflitto nella vita di Aiden non ha fine, poiché in seguito si trova a dover combattere il traffico di droga a Hill Valley.

A peggiorare le cose c'è il fatto che due nuovi nemici, un pregiudicato del suo passato e il capo di un cartello della droga locale, mettono gli occhi su Aiden. Di conseguenza, Aiden è costretto a prendere decisioni di vita o di morte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398410824
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:190

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Martello - The Hammer
Aiden ha dedicato trent'anni della sua vita alla polizia di New York, dove ha lavorato intensamente come poliziotto di strada e detective della omicidi...
Il Martello - The Hammer
Il martello - The Hammer
Aiden ha dedicato trent'anni della sua vita alla polizia di New York, dove ha lavorato intensamente come poliziotto di strada e detective della omicidi...
Il martello - The Hammer
Ultimo comandamento - Last Commandment
In questo thriller transatlantico, il detective di Scotland Yard Austin Grant deve rintracciare un serial killer che prende di mira...
Ultimo comandamento - Last Commandment
L'ultimo comandamento - The Last Commandment
Natale a Londra. Quando tre vittime apparentemente non collegate tra loro vengono uccise con numeri romani sequenziali...
L'ultimo comandamento - The Last Commandment
Dovrei cadere - Should I Fall
Quando l'ex moglie di John Frankel viene trovata morta sul pavimento del suo monolocale di Manhattan, il detective della polizia di New York diventa...
Dovrei cadere - Should I Fall
Ultimo comandamento - Last Commandment
In questo thriller transatlantico, il detective di Scotland Yard Austin Grant deve rintracciare un serial killer che prende...
Ultimo comandamento - Last Commandment

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)