Punteggio:
Nel complesso, le recensioni lodano il romanzo di Louis L'Amour per la narrazione coinvolgente, i personaggi interessanti e la capacità dell'autore di trasportare i lettori nel vecchio West. I lettori hanno apprezzato l'umorismo, l'integrità morale e la profondità dei personaggi, nonché gli elementi storici intessuti nella narrazione. Tuttavia, alcuni hanno trovato alcuni aspetti della trama contorti o le abilità dell'eroe alquanto improbabili, soprattutto in considerazione del suo background.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente, personaggi interessanti, umorismo piacevole, integrità morale, forte ritmo narrativo, descrizioni vivide che danno vita al Vecchio West, una lettura divertente ed emozionante, e temi senza tempo di lealtà e coraggio.
Svantaggi:Alcuni elementi della trama sono contorti, la scarsa familiarità dell'eroe con il West rende alcuni aspetti poco realistici e l'inizio può risultare lento.
(basato su 156 recensioni dei lettori)
The Iron Marshal
Era un duro esecutore di una banda di New York. Ma quando il giovane Tom Shanaghy si è fatto troppi nemici, ha lasciato la città su un treno merci in rapido movimento.
Approdò in una piccola città del Kansas che aveva grandi sogni, nessun nome e il bisogno di un onesto uomo di legge. Tom pensò che un uomo con le nocche e i crani di Five Points sarebbe stato perfetto per il lavoro. Ma non sapeva che un giro di bestiame ad alto rischio era diretto verso di lui e che a guidarlo c'era un vendicativo ranchero deciso a regolare un vecchio conto, anche a costo di distruggere la città per farlo.
Tom si trovò bloccato nel bel mezzo della faida prima del tramonto del suo primo giorno in città. Tutto ciò che poteva fare era sperare che gli anni trascorsi sulla Bowery gli avessero lasciato l'intelligenza necessaria per mantenersi in vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)