Il maresciallo della vittoria: Le memorie della seconda guerra mondiale del generale sovietico Georgy Zhukov attraverso il 1941

Punteggio:   (4,9 su 5)

Il maresciallo della vittoria: Le memorie della seconda guerra mondiale del generale sovietico Georgy Zhukov attraverso il 1941 (Georgy Zhukov)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 18 voti.

Titolo originale:

Marshal of Victory: The WWII Memoirs of Soviet General Georgy Zhukov Through 1941

Contenuto del libro:

Praticamente l'intero sforzo sovietico sul fronte orientale della Seconda guerra mondiale porta l'impronta di Georgy Zhukov, capo di stato maggiore dell'Armata Rossa e vice comandante supremo sotto Stalin.

Il primo volume delle sue memorie ripercorre l'infanzia contadina di Zhukov, la sua carriera militare prebellica e la prima fase della Seconda guerra mondiale. - Affascinante autoritratto di uno dei più notevoli generali del XX secolo - Fonte indispensabile per il fronte orientale, comprese le prime battaglie per Kiev, Smolensk e Leningrado.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780811715539
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il maresciallo della vittoria: Le memorie della seconda guerra mondiale del generale sovietico...
Praticamente l'intero sforzo sovietico sul fronte...
Il maresciallo della vittoria: Le memorie della seconda guerra mondiale del generale sovietico Georgy Zhukov attraverso il 1941 - Marshal of Victory: The WWII Memoirs of Soviet General Georgy Zhukov Through 1941

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)