Il marchio immortale: la serie completa

Punteggio:   (4,1 su 5)

Il marchio immortale: la serie completa (Amy Sparling)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La serie Immortal Mark di Amy Sparling è apprezzata per i suoi personaggi coinvolgenti, per la sua nuova concezione dell'immortalità e per la sua trama avvincente, ma è anche criticata per i problemi di ritmo, per le scelte dei personaggi e per alcuni errori di editing.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, concetto unico di immortalità, ben scritto e facile da leggere, buon ritmo generale, trama avvincente, in grado di evocare reazioni emotive, flusso fluido delle conversazioni e trilogia piacevole.

Svantaggi:

Problemi di ritmo, in particolare nel secondo libro, alcune decisioni fastidiose prese dai personaggi, incongruenze nella linea temporale, errori grammaticali e di ortografia e un finale deludente che manca di chiusura.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Immortal Mark: The Complete Series

Contenuto del libro:

Cara ha appena incontrato l'uomo dei suoi sogni. Peccato che lui sia immortale e lei stia per morire".

Dall'autrice del bestseller Summer Unplugged, The Immortal Mark è una serie urban fantasy romance che dà una nuova svolta all'immortalità.

Questa edizione in bundle include:

Libro 1: Il marchio immortale

L'unica cosa che Cara ha ricevuto per il suo diciottesimo compleanno è stato un invito inaspettato a lasciare la casa dello zio. L'università non è un'opzione per una ragazza povera con voti medi, così quando la sua migliore amica Riley trova loro una misteriosa opportunità di lavoro che include vitto e alloggio, Cara è interessata ma pensa che sia troppo bello per essere vero.

La sera prima del colloquio, Cara ha una serata epica con Theo, un ragazzo incredibilmente bello che ha appena conosciuto. È carismatico, un po' misterioso e le sembra di conoscerlo da sempre.

Quando lo incontra al colloquio, è freddo e sfuggente. Le fa capire chiaramente che non vuole che lei lavori con lui, il che non fa altro che accendere la loro reciproca attrazione. Cara accetta il lavoro per amore di Riley e promette a se stessa che eviterà questo idiota e i suoi sbalzi d'umore, per quanto sia difficile stargli lontano.

Ben presto scopre che i suoi datori di lavoro milionari non sono ragazzi normali che vivono e viaggiano nel lusso. Sono immortali. Theo non stava cercando di rovinarle le prospettive di lavoro. Stava cercando di salvarle la vita, perché le ragazze che assumono non ne escono mai vive.

Libro 2: La verità immortale

Cara e Riley conoscono la verità sul loro nuovo lavoro, ma non possono farne parola con nessuno o saranno uccise. Mentre i loro destini sono in bilico, Theo ha promesso di trovare un modo per aiutarle. Theo ha tenuto Cara al riparo dall'orribile verità, ma Cara ha appena scoperto alcune verità che nemmeno lui conosceva.

Libro 3: Il legame immortale

Dopo aver scoperto chi è il vero responsabile del Clan Rosewater, Cara e Theo si ritrovano in una prigione mortale da cui non riescono a fuggire.

Disponibile anche in audiolibro

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781393149347
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il marchio immortale: la serie completa - The Immortal Mark: The Complete Series
Cara ha appena incontrato l'uomo dei suoi sogni. Peccato che lui...
Il marchio immortale: la serie completa - The Immortal Mark: The Complete Series
Estate da soli - Summer Alone
Dall'autrice del best seller Summer Unplugged, arriva una nuova serie ambientata nello stesso mondo. Questi libri possono essere letti come...
Estate da soli - Summer Alone
Flirtare con il personal trainer - Flirting with the Personal Trainer
Dani Clarke non è mai stata una reginetta di bellezza. È stata in sovrappeso per tutta la...
Flirtare con il personal trainer - Flirting with the Personal Trainer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)