Punteggio:
Il marchio di Amulii è un romanzo d'amore sui lupi mannari unico e coinvolgente, che si distingue dalle storie tipiche del genere. I lettori hanno apprezzato la profondità dei personaggi, la narrazione emotiva e la miscela di romanticismo, orrore e azione. Molti hanno trovato la scrittura eccezionale e sono stati particolarmente attratti dal ritratto autentico di una relazione queer. Sebbene il libro sia stato elogiato per la sua originalità e la sua narrazione, alcuni lettori hanno espresso preoccupazione per la rappresentazione della relazione principale e dei suoi potenziali elementi tossici.
Vantaggi:⬤ Scrittura di alta qualità e narrazione coinvolgente.
⬤ Forte sviluppo e profondità dei personaggi.
⬤ Una visione unica della storia dei lupi mannari, che si allontana dai tipici tropi.
⬤ Legame emotivo con i personaggi e le loro lotte.
⬤ Ritmo incalzante e tiene i lettori sul filo del rasoio.
⬤ Si rivolge a un pubblico queer con una rappresentazione autentica delle relazioni gay.
⬤ Aspettative positive per il seguito.
⬤ Alcuni lettori hanno sottolineato che le dinamiche relazionali potrebbero essere tossiche o problematiche.
⬤ Alcuni hanno trovato che i primi capitoli o alcune interazioni siano stentate o prive di dettagli.
⬤ I temi della relazione principale potrebbero non risuonare con tutti a causa della sua complessità e delle sue imperfezioni.
(basato su 58 recensioni dei lettori)
The Mark of Amulii: Path of Segolia
Alexander Hunt custodisce due segreti: entrambi potrebbero rovinare la sua vita, ma uno potrebbe porvi fine.
L'improvviso trasferimento da Calgary, Alberta, alla periferia di Jasper durante l'ultimo anno di liceo lascia Alex isolato in una baita con genitori litigiosi. Si arrangia facendo escursioni quotidiane lungo le rive del lago Maligne, finché non incontra un giovane di nome Amulii. È enorme, trasandato e parla un inglese stentato, ma c'è qualcos'altro di inquietante in lui che Alex non riesce a capire.
Quello che inizia come un primo incontro spaventoso si intensifica nel momento in cui Amulii fa ad Alex uno strano regalo e gli rivela che in lui c'è qualcosa di molto più selvaggio di quanto sembri. All'insaputa di Alex, questo scatena una serie di eventi devastanti che li mette entrambi in fuga da una milizia aggressiva e ben armata nella foresta.
Mentre Amulii e Alex fuggono tra le montagne, il loro legame si rafforza, imparando l'uno dall'altro, e quella che prima era diffidenza si evolve in qualcosa di molto più profondo. Nonostante ciò, ci sono solo due domande che bruciano i pensieri di Alex mentre attraversano le aspre terre selvagge dell'Alberta occidentale, in attesa della salvezza: sarà catturato e ucciso, o perderà il resto della sua umanità a causa dell'errore di Amulii?
Avvertenza sui contenuti: Questo libro è destinato a chi ha più di 17 anni e contiene sesso esplicito tra bestie simili a lupi mannari e violenza grafica. Sebbene questi temi non siano prominenti nella storia, compaiono di tanto in tanto. Nel caso in cui non fosse chiaro dal sommario o dal sito web, si tratta di un romanzo paranormale gay-centrico con veri lupi mannari bipedi. Non è A/B/O
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)