Il marchio della bestia

Il marchio della bestia (Holly Effiom)

Titolo originale:

Mark of the Beast

Contenuto del libro:

Marchio della Bestia è un termine che deriva da Apocalisse 13:15-18, in cui un leader, profetizzato in Daniele 8:23 e 11:21, sale al potere e guida il mondo (compresi coloro che dovrebbero saperlo bene) verso l'adorazione dell'ultima potenza mondiale gentile - nella sua forma più pura di idolatria.

Questo libro è la spiegazione dell'autore dell'intersezione tra la Legge di Mosè, la filosofia cristiana e la profezia della fine. Propone inoltre un approccio per comprendere: le origini dell'evidente misoginia di cui siamo testimoni oggi; e del "grande inganno" che si sta diffondendo a macchia d'olio in questa sesta e ultima potenza gentile; e il significato di fondo del simbolo 666, il "marchio della bestia", alla fine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781006151484
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La settantesima settimana - The 70th Week
La 70a settimana è un termine tratto dal messaggio profetico di Daniele del capitolo 9:23-27, in cui a Daniele vengono dati 3 indicatori...
La settantesima settimana - The 70th Week
Il marchio della bestia - Mark of the Beast
Marchio della Bestia è un termine che deriva da Apocalisse 13:15-18, in cui un leader, profetizzato in Daniele 8:23 e 11:21, sale al...
Il marchio della bestia - Mark of the Beast

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)