Punteggio:
Le recensioni di “Assassin's Mark” di Ward Larsen lo elogiano come un'aggiunta emozionante e coinvolgente alla serie di David Slaton, sottolineandone il ritmo incalzante dell'azione, i personaggi ben sviluppati e la trama intrigante. Tuttavia, alcuni lettori esprimono disappunto per il prezzo e citano errori tipografici, mentre alcuni ritengono che la trama fosse prevedibile.
Vantaggi:Un thriller dal ritmo incalzante e ricco di azione.
Svantaggi:Personaggi profondamente sviluppati.
(basato su 34 recensioni dei lettori)
Assassin's Mark: A David Slaton Novel
Con l'aiuto dell'agente della CIA David Slaton, l'America si è scrollata di dosso una serie di attacchi ad alta tecnologia. Poi, proprio quando la minaccia sembra essersi allontanata, il colpo più sfacciato di tutti: Il Marine One viene abbattuto nel cuore della capitale. Il Presidente sopravvive all'incidente, ma è aggrappato a un filo di vita.
Ancora una volta, Slaton riceve la chiamata. Con il sostegno illimitato della CIA, l'assassino più letale dell'agenzia viene inviato dall'altra parte del mondo. Ma mentre la sua missione si avvicina al completamento, si ritrova nel mirino di un avversario di talento, un giovane assassino spietato che si muove come un fantasma e le cui motivazioni non sono chiare.
Ciò che è chiaro è che Trident non è ancora finito e che c'è un traditore di alto livello nel governo degli Stati Uniti. E l'unica strada percorribile è quella di sgominare una cospirazione ai vertici di Washington.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)