Il marcatore del miglio 825

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il marcatore del miglio 825 (Jason Mirikitani)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Mile Marker 825 è un libro di memorie che racconta lo straordinario viaggio di Jason Mirikitani, che ha superato un incidente d'auto che gli ha cambiato la vita, uccidendo sua moglie e lasciandolo come genitore single. La sua storia enfatizza i temi della fede, della resilienza e del potere del sostegno della comunità, illustrando come ha affrontato il lutto imparando a riabbracciare la vita con sua figlia e trovando infine un nuovo amore. I lettori lodano il libro per il suo messaggio edificante e la rappresentazione realistica della sofferenza temperata dalla speranza.

Vantaggi:

Il libro viene lodato per la sua narrazione profondamente toccante, per i temi ispiratori della fede e della perseveranza e per la sua capacità di fornire speranza e incoraggiamento a chi si trova ad affrontare le difficoltà. Molte recensioni sottolineano l'autenticità della narrazione di Jason e il legame emotivo che crea con i lettori. Il libro viene descritto come una lettura imperdibile per chiunque cerchi ispirazione o sia alle prese con il proprio dolore e le proprie sfide.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che lo stile di scrittura mancasse di profondità e raffinatezza, suggerendo che Jason non è uno scrittore professionista. Le critiche includono il fatto che il libro sia più un semplice racconto di eventi che un'esplorazione contemplativa di temi. Inoltre, alcuni lettori hanno notato che, sebbene la storia sia coinvolgente, a volte sembra generica nel suo messaggio cristiano.

(basato su 66 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mile Marker 825

Contenuto del libro:

Il 15 gennaio 2002, l'auto di quest'uomo si è ribaltata 5 volte, sua moglie è morta e il suo cranio si è spaccato... ma lui si è salvato... Unisciti a Jason Mirikitani nel suo miracoloso viaggio nella vita reale, che è allo stesso tempo straziante e commovente... mentre impara la fede in un Dio che era presente quando sembrava più assente, la speranza in un Dio quando sembrava più inaffidabile e l'amore per un Dio che sembrava lasciarlo nel buio. Questa storia incredibile vi catturerà e non vi lascerà andare... e vi lascerà alla fine con un rinnovato senso di novità e di fiducia in un Dio fedele.

---.

RACCOMANDAZIONI/APPOGGI:

"È quasi insopportabile attraversare alcune sfide della vita, chiedendosi come Dio permetterà certe tragedie nella nostra vita. Lasciatevi ispirare dallo svelamento da parte del Signore del suo piano perfetto attraverso la vita e la morte. In questo caso, abbiamo visto personalmente la benedizione". Albert & Deidre Pujols - St. Louis Cardinals.

--.

"In modi che vanno oltre le spiegazioni della ragione, quando il dolore incontra la fede, la fede può crescere". Quando la tragedia ha portato via la sua amata, Jason Mirikitani ha lottato con la perdita, il dolore, la solitudine, la rabbia e cosa credere. Il suo viaggio oltre la tragedia del Mile Marker 825 lo ha condotto attraverso ognuno di essi e verso le gioie di una fede che prima ha confortato, poi rafforzato e, infine, rinnovato. Mile Marker 825 parla di un terribile strazio e di una speranza che dà la vita." Dr. Bryan Chapell - Presidente del Covenant Theological Seminary.

--.

"Nelle vostre mani, avete una storia stimolante, impegnativa e onesta di un uomo che ha vissuto una delle più grandi paure che tutti noi affrontiamo. Questa è una storia di morte e di dolore, di speranza e di guarigione... Jason condivide questa storia perché molti di noi hanno a che fare con gli stessi problemi di morte, perdita e dolore. Se non l'avete ancora fatto, molti di voi affronteranno presto questi problemi: non è una questione di se, ma di quando. L'augurio di Jason è che, quando arriverà il momento, possiate ricostruire la vostra vita con la stessa speranza e la stessa guarigione che guidano la risposta alla domanda "Che cosa farai adesso? Dr. Joe White Presidente, Kanakuk Kamps (porzione di prefazione).

--.

"Poche persone hanno attraversato il dolore e lo strazio che ha vissuto Jason. Non smetto mai di stupirmi dell'incredibile grazia che si trova tra le lacrime e il ripristino del miracolo della vita di Jason. Se avete bisogno di speranza, ascoltate questa storia; la troverete sicuramente." Joel Engle - Pastore della Exchange Church, Keller, Texas Musicista, www.joelengle.com

--.

"E sappiamo che Dio fa sì che tutte le cose collaborino al bene di coloro che amano Dio, di coloro che sono chiamati secondo il suo proposito". Romani 8:28 "Può la tragedia essere sinonimo di benedizione? L'acqua che porta la vita può essere trovata in un deserto? Una storia di grande fede e di inspiegabile perseveranza si trova in queste pagine. Prego che il vostro cuore possa essere incoraggiato mentre viene accompagnato in questo viaggio, un viaggio di grande perdita; una grande perdita soddisfatta da una fede ancora più grande in Dio, un Salvatore che nella Sua sovranità può e vuole portare la vita dalle ceneri".

Shane Everett - Musicista, Shane & Shane www.shaneandshane.com.

--.

"Pietro ha paragonato la fede provata all'oro raffinato dal fuoco. La fede di Jason Mirikitani è stata raffinata dalla sofferenza e ora, attraverso il fumo e la fiamma, rende testimonianza. Sia lodato il potente Dio che lo ha sostenuto in tutte le sue sofferenze, e sia lodato Dio che noi possiamo leggere la storia." Dr. Jim Hamilton - Professore associato di teologia biblica del Southern Baptist Theological Seminary.

".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781935909033
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il marcatore del miglio 825 - Mile Marker 825
Il 15 gennaio 2002, l'auto di quest'uomo si è ribaltata 5 volte, sua moglie è morta e il suo cranio si è spaccato... ma lui...
Il marcatore del miglio 825 - Mile Marker 825

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)