Il manuale Wiley su ciò che funziona per gli autori di reato con disabilità intellettive e di sviluppo: Un approccio basato sull'evidenza per la teoria, la valutazione e il trattamento dei pazienti con disabilità intellettiva e dello sviluppo.

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il manuale Wiley su ciò che funziona per gli autori di reato con disabilità intellettive e di sviluppo: Un approccio basato sull'evidenza per la teoria, la valutazione e il trattamento dei pazienti con disabilità intellettiva e dello sviluppo. (R. Lindsay William)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.

Titolo originale:

The Wiley Handbook on What Works for Offenders with Intellectual and Developmental Disabilities: An Evidence-Based Approach to Theory, Assessment, and

Contenuto del libro:

Raccoglie la crescente quantità di evidenze sulla valutazione e il trattamento di autori di reato con disabilità intellettive e dello sviluppo.

Scritto da un team di esperti internazionali, questo libro completo e informativo fornisce un quadro contemporaneo della pratica basata sulle evidenze per gli autori di reato con disabilità intellettive e dello sviluppo. Adottando una posizione di scienziato-praticante diretta a livello accademico con linee guida per i professionisti, fornisce una preziosa fonte di riferimento per i professionisti di discipline affini che utilizzano o cercano di applicare la ricerca per questo gruppo di clienti.

Il Wiley Handbook of What Works for Offenders with Intellectual and Developmental Disabilities: An Evidence Based Approach to Theory, Assessment and Treatment è diviso in cinque sezioni: Introduzione, Fenotipi e Genotipi e Comportamento Criminale, Valutazioni Validate, Trattamento e Conclusioni. L'Introduzione offre una panoramica dell'intero libro ed è seguita da una seconda panoramica sull'etica della pratica basata sulle evidenze. Seguono i capitoli sulla tutela dei diritti delle persone con disabilità intellettiva in ambito correzionale e sui fenotipi comportamentali e cognitivi nei disturbi genetici associati alla criminalità. La terza parte del libro studia la valutazione di individui con problemi di rabbia e violenza, comportamenti sessuali inappropriati, abuso di alcol e difficoltà emotive. Segue una sezione che analizza le modalità di trattamento degli autori di reato. La sezione finale discute le direzioni future e i requisiti per gli autori di reato con disabilità intellettive e dello sviluppo.

⬤ Fornisce una panoramica delle sfide e dei problemi etici affrontati da coloro che lavorano con autori di reato con disabilità intellettive e dello sviluppo.

⬤ Si concentra sulla prova dell'efficacia del trattamento e sulla convalida dei metodi di valutazione per indirizzare i lettori verso "ciò che funziona".

⬤ Presenta contributi di autori di tutto il mondo anglosassone, compresi Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda.

Il Wiley Handbook of What Works for Offenders with Intellectual and Developmental Disabilities: An Evidence Based Approach to Theory, Assessment and Treatment si rivolge a tutti coloro che lavorano nel campo degli autori di reato con disabilità intellettive e dello sviluppo, compresi il personale infermieristico, gli assistenti sociali e gli agenti di sorveglianza, il personale medico e psicologico e altri ancora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781119316237
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:472

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il manuale Wiley su ciò che funziona per gli autori di reato con disabilità intellettive e di...
Raccoglie la crescente quantità di evidenze sulla...
Il manuale Wiley su ciò che funziona per gli autori di reato con disabilità intellettive e di sviluppo: Un approccio basato sull'evidenza per la teoria, la valutazione e il trattamento dei pazienti con disabilità intellettiva e dello sviluppo. - The Wiley Handbook on What Works for Offenders with Intellectual and Developmental Disabilities: An Evidence-Based Approach to Theory, Assessment, and
Trattamento dei criminali sessuali con sviluppo - Treatment of Sex Offenders with Develop
Un manuale pratico di trattamento, sviluppato specificamente...
Trattamento dei criminali sessuali con sviluppo - Treatment of Sex Offenders with Develop

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)