Punteggio:
Le recensioni di “The 'Stan” evidenziano una raccolta di storie illustrate di saggistica sull'impatto del conflitto in Afghanistan negli ultimi 20 anni. Mentre alcuni lettori trovano le storie coinvolgenti e commoventi, altri ritengono che manchino di profondità e di connessione emotiva.
Vantaggi:Il libro offre una gamma diversificata di storie interessanti da diverse prospettive (civili, soldati, diplomatici). Le illustrazioni arricchiscono la narrazione e trasmettono efficacemente le esperienze personali. Molti recensori hanno trovato la raccolta ben scritta e commovente, che offre una visione del conflitto in corso.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno criticato le storie in quanto noiose e le illustrazioni poco stimolanti. Hanno ritenuto che le storie fossero troppo brevi per creare un legame emotivo con i personaggi, auspicando una maggiore profondità nella scrittura e nelle illustrazioni.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
The Stan
The Stan è una raccolta di brevi fumetti sulla guerra più lunga d'America.
Le storie contenute in questo libro - basate sui reportage di David Axe e Kevin Knodell e disegnate dall'artista Blue Delliquanti - sono tutte vere e si sono svolte all'incirca nel primo decennio dell'intervento militare degli Stati Uniti in Afghanistan. Sebbene le storie risalgano al passato recente, The Stan è ancora molto incentrato sul presente dell'Afghanistan e dell'America.
E probabilmente del futuro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)