Il Manuale di Washington - Consultazione della sottospecialità in gastroenterologia

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il Manuale di Washington - Consultazione della sottospecialità in gastroenterologia (Chandra Gyawali)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un riferimento utile e organizzato per gli operatori del settore gastrointestinale, in particolare per i nuovi specialisti e clinici. Tuttavia, può mancare di profondità per i professionisti più esperti.

Vantaggi:

Il libro è ben organizzato, facile da leggere, contiene informazioni importanti e serve come riferimento rapido durante le visite. È stato inoltre apprezzato per la rapidità di consegna e le ottime condizioni al momento dell'arrivo.

Svantaggi:

Sebbene il libro sia adatto ai principianti e ai nuovi specialisti, potrebbe non coprire tutte le condizioni necessarie che ci si aspetta da un manuale completo, rendendolo meno utile per i professionisti più esperti.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Washington Manual Gastroenterology Subspecialty Consult

Contenuto del libro:

Selezionato come titolo centrale di Doody's per il 2022!

Conciso, portatile e di facile consultazione, The Washington Manual(R) Gastroenterology Subspecialty Consult, Fourth Edition, fornisce informazioni essenziali sulla gestione ospedaliera e ambulatoriale delle comuni malattie e disturbi gastrointestinali. Questa edizione offre contenuti all'avanguardia sulla fisiopatologia delle malattie, sugli strumenti diagnostici e sulle opzioni di gestione. Ideale per specializzandi, borsisti e medici praticanti che necessitano di un rapido accesso alle informazioni scientifiche e cliniche attuali in gastroenterologia, il manuale è anche utile come risorsa di prima linea per internisti e altri fornitori di cure primarie.

⬤ I contenuti accuratamente rivisti, tra cui un nuovo capitolo sull'obesità, consentono di essere sempre aggiornati sugli argomenti di gastroenterologia.

⬤ Il formato puntato e altamente templatizzato assicura che possiate trovare ciò di cui avete bisogno in modo rapido e semplice.

⬤ Il testo copre tutti gli aspetti della gastroenterologia, tra cui il trapianto di fegato, i test genetici nelle malattie gastrointestinali, la nutrizione e la malnutrizione e molto altro ancora.

⬤ I contenuti sono stati redatti da specializzandi, borsisti e docenti clinici della prestigiosa Washington University School of Medicine di St.

Arricchite la vostra esperienza di lettura degli ebook.

⬤ Leggere direttamente sui dispositivi preferiti,come computer, tablet o smartphone.

⬤ Convertire facilmente in audiolibro,alimentando i contenuti con la sintesi vocale in linguaggio naturale.

Il Washington Manual(R) è un marchio registrato appartenente alla Washington University di St. Louis, al quale si applica la tutela legale internazionale. Il marchio è utilizzato in questa pubblicazione da Wolters Kluwer Health su licenza della Washington University.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781975113308
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Manuale di Washington - Consultazione della sottospecialità in gastroenterologia - The Washington...
Selezionato come titolo centrale di Doody's per...
Il Manuale di Washington - Consultazione della sottospecialità in gastroenterologia - The Washington Manual Gastroenterology Subspecialty Consult

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)