Il Manuale di sviluppo professionale continuo per i professionisti dell'informatica sanitaria

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il Manuale di sviluppo professionale continuo per i professionisti dell'informatica sanitaria (Joann Klinedinst)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Handbook of Continuing Professional Development for the Health Informatics Professional

Contenuto del libro:

Impegnarsi nello sviluppo professionale continuo (CPD) è un imperativo strategico per i professionisti dell'informatica sanitaria. Nella nostra economia globale, l'assistenza sanitaria è veloce, dinamica e in continua evoluzione. Sebbene questo rapido cambiamento sia allo stesso tempo eccitante e faticoso, la trasformazione della sanità digitale sta avendo un impatto positivo sulle vite, oggi e ogni giorno, in modi che non erano stati immaginati in precedenza. Di fronte a una pandemia COVID-19 che ha cambiato per sempre il panorama della salute e dell'assistenza, gli attori della sanità e dell'assistenza globale devono garantire che il nostro ecosistema continui a evolversi rapidamente attraverso l'innovazione, gli incentivi governativi e ministeriali e i progressi tecnologici per raggiungere i cittadini ovunque. Per questi motivi, gli informatori sanitari devono abbracciare la formazione continua per assicurarsi di avere le competenze professionali necessarie per promuovere iniziative che abbiano un impatto positivo sull'assistenza ai pazienti.

L'Handbook of Continuing Professional Development for the Health Informatics Professional, Second Edition si è adattato alle esigenze in continua evoluzione dei professionisti della salute e dell'assistenza ovunque. Il Manuale fornisce le motivazioni e le risorse per farlo e funge da riferimento per migliorare la propria carriera. Non esiste nessun'altra risorsa completa per assistere gli informatici sanitari nello sviluppo e nel mantenimento delle loro competenze professionali. Scritto come una compilazione di argomenti da parte di professionisti di spicco, il libro discute le competenze più critiche necessarie per garantire la comprensione del vasto ecosistema sanitario e assistenziale, evidenziando al contempo le influenze del settore che plasmano l'evoluzione stessa dell'informazione e della tecnologia sanitaria.

Informazioni su HIMSS.

La Healthcare Information and Management Systems Society (HIMSS) è un consulente globale, un leader di pensiero e un'associazione di membri impegnata a trasformare l'ecosistema sanitario. In qualità di associazione no-profit orientata alla missione, HIMSS offre una profondità e un'ampiezza uniche di competenze in materia di innovazione sanitaria, politiche pubbliche, sviluppo della forza lavoro, ricerca e analisi per fornire consulenza a leader, stakeholder e influencer di tutto l'ecosistema sulle migliori pratiche. Con un approccio incentrato sulla comunità, il nostro motore di innovazione fornisce approfondimenti chiave, formazione ed eventi coinvolgenti a fornitori di servizi sanitari, pagatori, governi, startup, scienze biologiche e altre organizzazioni di servizi sanitari, assicurando che abbiano le informazioni giuste al momento della decisione. HIMSS è al servizio della comunità sanitaria globale da oltre 60 anni, con attività mirate in Nord America, Europa, Regno Unito, Medio Oriente e Asia-Pacifico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780367026783
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:424

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Manuale di sviluppo professionale continuo per i professionisti dell'informatica sanitaria - The...
Impegnarsi nello sviluppo professionale continuo...
Il Manuale di sviluppo professionale continuo per i professionisti dell'informatica sanitaria - The Handbook of Continuing Professional Development for the Health Informatics Professional

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)