Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
The Community Planning Handbook: How People Can Shape Their Cities, Towns and Villages in Any Part of the World
Un numero crescente di residenti viene coinvolto insieme ai professionisti nel dare forma al proprio ambiente locale e oggi è disponibile un'ampia gamma di strumenti, dai laboratori di progettazione alle mappe elettroniche. Il Manuale di pianificazione comunitaria è il punto di partenza essenziale per tutti coloro che sono coinvolti: pianificatori e autorità locali, architetti e altri professionisti, operatori di comunità, studenti e residenti locali.
È caratterizzato da uno stile accessibile, da informazioni sulle migliori pratiche e sui metodi più efficaci e da una portata e una rilevanza internazionali. Suggerimenti, liste di controllo e documenti di esempio aiutano i lettori a iniziare rapidamente, a imparare dall'esperienza altrui e a scegliere l'approccio più adatto alla propria situazione.
Il glossario, la bibliografia e i contatti forniscono un rapido accesso a ulteriori informazioni e supporto. Questa nuova edizione, completamente aggiornata, contiene materiale aggiuntivo sul follow-up dopo le attività di coinvolgimento della comunità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)