Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The UK Media Law Pocketbook
La seconda edizione di The UK Media Law Pocketbook presenta una guida pratica aggiornata e ampliata sulle questioni legali quotidiane per i giornalisti e i professionisti dei media.
Il libro copre la stampa e la radiodiffusione tradizionali e il multimediale digitale, come il blogging e la messaggistica istantanea, con spiegazioni chiare dei nuovi casi giuridici, della legislazione e della regolamentazione, e nuovi capitoli sulla libertà di informazione e sulla legge sui social media. I collegamenti a sette nuovi capitoli online consentono ai lettori di accedere a tutte le leggi e alle linee guida più aggiornate sulla protezione dei dati, sulle inchieste, sulle corti marziali, sulle inchieste pubbliche, sui tribunali di famiglia, sulle amministrazioni locali e sul diritto dei media delle Isole del Canale e dell'Isola di Man. Tim Crook esplora in modo critico le questioni globali emergenti e le proposte di riforma, con riassunti concisi di casi recenti che illustrano il diritto dei media in azione, oltre a consigli sulle insidie da evitare.
The UK Media Law Pocketbook è un riferimento fondamentale per i giornalisti e gli operatori dei media di Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda del Nord. Il sito web del libro fornisce file audio scaricabili, riassunti video e aggiornamenti sugli sviluppi di uno dei settori più dinamici e in rapida evoluzione del diritto. Visitate https: //ukmedialawpocketbook.com.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)