Punteggio:
Il libro è molto apprezzato dai lettori per il suo approccio completo e pratico allo sci di fondo. Molti utenti lo trovano informativo e accessibile, adatto sia ai principianti che agli sciatori esperti. Lo stile di scrittura è informale ma ricco di contenuti rilevanti, che rendono la lettura piacevole e coinvolgente.
Vantaggi:⬤ Informativo e completo sullo sci di fondo
⬤ consigli pratici per prendere decisioni e gestire i rischi
⬤ stile di scrittura informale e coinvolgente
⬤ adatto sia ai principianti che agli sciatori esperti
⬤ include riferimenti per ulteriori approfondimenti
⬤ apprezzato dagli utenti per l'umorismo e il contenuto visivo.
Può risultare eccessivo per i principianti assoluti; alcuni lettori ritengono che sia più utile per coloro che hanno già una certa esperienza nello sci di fondo.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
The Ski Guide Manual: Advanced Techniques for the Backcountry
Questa guida aggiornata per esperti offre il massimo della conoscenza per sciatori e guide di backcountry/off-piste.
Il Manuale della Guida di Sci presenta la saggezza acquisita in decenni di esperienza di guida e di guida. Il risultato è un sistema di successo per la gestione dei viaggi e dei rischi nell'ambiente invernale.
Il lavoro collettivo di migliaia di guide alpine ha dimostrato come divertirsi e trovare la neve migliore, riducendo il rischio di valanghe, freddo e crepacci e ottimizzando le dinamiche di gruppo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)