Punteggio:
Il Manuale di Homesteading ha raccolto recensioni contrastanti, con molti lettori che ne hanno elogiato l'ampia trattazione degli argomenti legati all'homesteading e i consigli pratici per i principianti. Molti recensori hanno apprezzato l'organizzazione, le illustrazioni e la quantità di informazioni disponibili. Tuttavia, diverse critiche si concentrano sulle dimensioni ridotte dei caratteri, che rendono il libro difficile da leggere, e alcuni lettori ritengono che alcuni argomenti critici non siano trattati in modo sufficientemente approfondito.
Vantaggi:⬤ Ampie informazioni su vari argomenti legati all'homesteading
⬤ ben organizzato
⬤ utili immagini e illustrazioni
⬤ ottimo per i principianti
⬤ è un ottimo punto di partenza per chi è interessato all'autosufficienza
⬤ include consigli pratici su conserve e giardinaggio.
⬤ Le dimensioni della stampa sono troppo piccole e rendono difficile la lettura
⬤ alcuni argomenti sono trattati in modo troppo superficiale
⬤ mancano informazioni su alcune aree critiche
⬤ sono stati riscontrati alcuni errori nelle illustrazioni
⬤ potrebbe beneficiare di un maggiore approfondimento su argomenti specifici.
(basato su 156 recensioni dei lettori)
The Homesteading Handbook: A Back to Basics Guide to Growing Your Own Food, Canning, Keeping Chickens, Generating Your Own Energy, Crafting, Herb
Non importa dove si trovi la vostra casa - fattoria, periferia o persino città - potete imparare a coltivare ortaggi, utilizzare energie alternative, inscatolare e conservare e molto altro ancora Anche voi potete essere più autosufficienti Con il rapido esaurimento delle risorse naturali del nostro pianeta, tutti vorremmo vivere uno stile di vita più autosufficiente. Ma in un periodo di crisi economica, è altrettanto importante risparmiare denaro che essere ecologici.
Pianificate, piantate e raccogliete il vostro orto biologico. Godetevi frutta e verdura tutto l'anno inscatolando, essiccando e congelando. Costruire manualmente dispositivi di energia alternativa, come pannelli solari o pompe di calore geotermiche.
Distinguere tra un fungo palla commestibile e un'amanita velenosa. Preparare una zuppa di zucca butternut utilizzando gli ingredienti del proprio orto.
Conservare l'acqua costruendo un barile per la pioggia o installando un sistema di irrigazione. Divertitevi e risparmiate denaro producendo oggetti artigianali come sapone, pot-pourri e carta.
Sperimentate la soddisfazione che deriva dall'autosufficienza e la certezza di aver fatto la vostra parte per contribuire a mantenere verde il nostro pianeta. Il Manuale dell'Homesteading è la vostra tabella di marcia per vivere in armonia con la terra.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)