Il manuale del gatto randagio

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il manuale del gatto randagio (Tamara Kreuz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto positivamente come una risorsa preziosa per chi si occupa di gatti randagi, fornendo consigli pratici e conoscenze complete. Tuttavia, tende a generalizzare i comportamenti dei singoli gatti e presenta alcuni problemi di formattazione nella versione digitale.

Vantaggi:

Contenuti informativi e aggiornati, consigli pratici per il salvataggio dei gatti randagi, trattazione ben scritta e approfondita dell'argomento, utile sia per i neofiti che per i soccorritori esperti, include informazioni utili per avviare un'organizzazione di salvataggio di gatti.

Svantaggi:

Generalizza i comportamenti dei gatti randagi senza riconoscere le differenze individuali, alcuni lettori l'hanno trovato poco approfondito per chi si occupa di gatti con esperienza, la versione Kindle ha notevoli problemi di formattazione che la rendono difficile da leggere.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Stray Cat Handbook

Contenuto del libro:

Finalmente un libro che si occupa di gatti randagi; una guida su come catturare e gestire un gatto randagio. Come proprietario di animali, amante degli animali e direttore di un'organizzazione umanitaria che si occupa di gatti randagi ogni giorno, questo libro ci dà uno strumento in più da offrire alle persone che vogliono aiutare le migliaia di randagi che vagano per le nostre strade. Bravi! Joseph J. Sprague, Jr., direttore esecutivo della Tree House Animal Foundation.

“Tamara Kreuz ha a cuore la situazione dei gatti randagi e selvatici e offre modi pratici per aiutarli. I singoli e i rifugi possono trarre beneficio da questo libro. Se coloro che trovano animali randagi si impegnano a loro volta a trovare una casa per i randagi domestici o a creare rifugi sicuri per i gatti selvatici, la vita sarà molto più facile per il personale dei rifugi, troppo spesso sovraccaricato dal numero di animali che ricevono. Raccomandiamo vivamente Il manuale del gatto randagio“”. Louise Holton e Becky Robinson, co-fondatrici di Alley Cat Allies: Rete nazionale dei gatti randagi.

“"Si tratta di una lettura obbligata per chi sta pensando di lavorare nel campo del salvataggio degli animali. Le informazioni e i suggerimenti forniti sono di prim'ordine e si basano su esperienze reali”. Linda A. Heller, responsabile della divisione Servizi animali della contea di Orange (Florida).

Un libro di Howell Cat di spicco.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781630262310
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il manuale del gatto randagio - The Stray Cat Handbook
Finalmente un libro che si occupa di gatti randagi; una guida su come catturare e gestire un gatto...
Il manuale del gatto randagio - The Stray Cat Handbook
Il manuale del gatto randagio - The Stray Cat Handbook
Finalmente un libro che si occupa di gatti randagi; una guida su come catturare e gestire un gatto...
Il manuale del gatto randagio - The Stray Cat Handbook

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)