Il manuale dei social media per consulenti finanziari: Come usare Linkedin, Facebook e Twitter per costruire e far crescere il vostro business

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il manuale dei social media per consulenti finanziari: Come usare Linkedin, Facebook e Twitter per costruire e far crescere il vostro business (Matthew Halloran)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il manuale sui social media per i consulenti finanziari offre ai professionisti del settore finanziario spunti per sfruttare le piattaforme dei social media al fine di incrementare la propria attività e le relazioni con i clienti. Sottolinea l'importanza della conformità durante la navigazione sui social media e offre strategie pratiche sia per i principianti che per gli utenti esperti.

Vantaggi:

Introduzione completa ai social media per i consulenti finanziari, che copre piattaforme essenziali come LinkedIn, Facebook e Twitter.

Svantaggi:

Offre strategie pratiche e pertinenti, anche per gli utenti più esperti.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Social Media Handbook for Financial Advisors: How to Use Linkedin, Facebook, and Twitter to Build and Grow Your Business

Contenuto del libro:

Consigli degli esperti per i consulenti finanziari che vogliono sfruttare al meglio le piattaforme dei social media

I social media sono ovunque. 3. Ogni settimana vengono condivisi 3 miliardi di contenuti su Facebook, 22 milioni di professionisti lavorano su LinkedIn e ogni giorno vengono pubblicati 140 milioni di tweet. Le opportunità che queste piattaforme offrono ai consulenti finanziari sono enormi, ma la maggior parte dei consulenti non ha idea di come usarle per costruire basi di clienti più grandi e più forti. Il manuale sui social media per consulenti finanziari: How to Use Facebook, Twitter, andLinkedIn to Build and Grow Your Business mostra come sfruttare al meglio questi nuovi strumenti, offrendo consigli preziosi su come entrare in contatto con i potenziali clienti nel ventunesimo secolo.

Per la maggior parte dei consulenti, convertire i potenziali clienti in clienti è la priorità assoluta e i social media offrono incredibili opportunità per concludere l'affare. Le vendite non avvengono perché i clienti sono impressionati da grafici complicati, ma perché sono impressionati dalla vostra presenza sui social media e, comprendendo correttamente come far funzionare queste nuove piattaforme per voi, sarete in grado di vedere il boom della vostra attività.

⬤ Progettato per insegnare ai consulenti finanziari come utilizzare i social media per commercializzare meglio i loro servizi e attrarre nuovi clienti e referenti.

⬤ Presenta i consigli di esperti di comunicazione del miglior consulente finanziario Matthew Halloran.

⬤ Categorizza i comunicatori in un modo nuovo e unico.

⬤ Insegna ai consulenti finanziari come utilizzare i social media in modi nuovi ed estremamente efficaci che non hanno mai preso in considerazione.

Una risorsa essenziale per i gestori patrimoniali e i consulenti finanziari che desiderano amplificare il loro messaggio di marketing e aumentare la loro visibilità in un mercato affollato, The Social Media Handbook for Financial Advisors è l'unico libro di cui avete bisogno per farvi ascoltare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781118208014
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il manuale dei social media per consulenti finanziari: Come usare Linkedin, Facebook e Twitter per...
Consigli degli esperti per i consulenti...
Il manuale dei social media per consulenti finanziari: Come usare Linkedin, Facebook e Twitter per costruire e far crescere il vostro business - The Social Media Handbook for Financial Advisors: How to Use Linkedin, Facebook, and Twitter to Build and Grow Your Business

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)