Punteggio:
Il libro è un'esplorazione potente ed emotiva della violenza delle armi attraverso la narrazione di un padre in lutto ed è stato apprezzato per il suo stile coinvolgente e ben scritto. Fornisce una visione approfondita delle complessità del possesso di armi e del loro impatto sulla società.
Vantaggi:⬤ Una narrazione ben scritta e coinvolgente
⬤ di grande impatto emotivo
⬤ fornisce una visione profonda della violenza delle armi
⬤ sfida e coinvolge i lettori.
Può essere emotivamente impegnativo per i lettori; potenziale confusione sui temi del possesso di armi e della violenza con armi da fuoco.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Mooney's Manifesto
La maggior parte dei sopravvissuti alla violenza con armi da fuoco deve sopportare il peso di fantasie di vendetta non invitate.
Prima contro il colpevole, poi, quando l'incubo trapela nel mondo della veglia, contro di loro - il sistema cinico, moralmente deprivato e depravato che ha lasciato che accadesse, che continua a lasciarlo accadere. Esplorata e “scaricata” dall'autore - egli stesso vittima della violenza americana con armi da fuoco - una versione di tale incubo nel Manifesto di Mooney.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)