Il manifesto di Millie

Il manifesto di Millie (Martin Copeland)

Titolo originale:

Millie's Manifesto

Contenuto del libro:

Millie Wise-Walker, quella che indicano quando gli alieni dicono "portatemi dal vostro capo", ha un interesse smisurato per le prove scientifiche e la libertà dal dubbio. 54DNMG30N4N Inviato regionale di Sol per la W.

E. I. R.

D.

O, l'Organizzazione per lo Sviluppo Immobiliare Interstellare Esplorativo Westside, ha incaricato Qwerty 1! e Secret 1!, due agenti di sorveglianza gemelli, di seguire i movimenti di Millie. La sua visione del mondo, unica nel suo genere, sembra essere di scarso interesse per tutti, fino a quando un evento di impatto di un asteroide su cento milioni di anni non coincide con un terremoto sottomarino su cinquecentomila anni che riporta il World Wide Web in Costa Arabica all'età della pietra.

Lo stesso algoritmo che ha previsto l'evento di impatto ha erroneamente previsto la sesta estinzione di massa delle specie sui documenti fossili della Terra. L'algoritmo ha anche previsto che Millie fosse la Grande Scimmia con maggiori probabilità di adattarsi al nuovo habitat, soprattutto grazie al suo disinteresse per le informazioni fuorvianti del web. Questo felice incidente ha creato un'anomalia nei dati, trasformando lo status di Millie da "Principalmente innocuo" a "Leader del mondo libero" in un solo giorno.

Millie riesce a evitare l'inevitabile disfunzione della memoria, l'obesità e la perdita di consapevolezza situazionale dei suoi coetanei. Zeek, il popolare interesse amoroso di Millie, e Coco, il suo cane da compagnia robotico con un microchip AI di tipo alieno, si propongono di smascherare tutte le grandi falsità per quello che sono: deliberata disinformazione. Qwerty e Secret, appena licenziati, cospirano con la Big Truth Detective Agency di Millie per smascherare l'aspirazione di W.

E. I.

R. D. O di trasformare il pianeta Terra in un campo da golf.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637679449
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il fiume del dubbio - River of Doubt
RIVER OF DOUBT è ispirato a una storia vera. È il febbraio 1914. Una spedizione si dirige lungo un fiume sconosciuto nel cuore...
Il fiume del dubbio - River of Doubt
Il manifesto di Millie - Millie's Manifesto
Millie Wise-Walker, quella che indicano quando gli alieni dicono "portatemi dal vostro capo", ha un interesse...
Il manifesto di Millie - Millie's Manifesto
Giusto orgoglio. i Buffalo Soldiers - Right Proud. the Buffalo Soldiers
È il 1879 e il sud dell'Arizona vive nella paura di John Loco e della sua banda...
Giusto orgoglio. i Buffalo Soldiers - Right Proud. the Buffalo Soldiers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)