Il manifesto anticomunista

Punteggio:   (4,9 su 5)

Il manifesto anticomunista (Jesse Kelly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Jesse Kelly è molto apprezzato per l'esame approfondito del comunismo e delle sue implicazioni per la società americana. I lettori apprezzano i consigli chiari e praticabili e lo stile di scrittura coinvolgente dell'autore. Tuttavia, alcune critiche menzionano la mancanza di piani d'azione dettagliati e suggeriscono che il titolo e la copertina non sono adatti ad alcuni gruppi demografici, come gli adolescenti.

Vantaggi:

Il libro è ben studiato, ricco di informazioni e offre consigli chiari e praticabili contro il comunismo. I lettori lo trovano coinvolgente e facile da capire, apprezzando l'umorismo e la personalità dell'autore. Per molti è un campanello d'allarme, che dimostra la sua rilevanza per le questioni contemporanee e invita a vigilare per salvaguardare la democrazia.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro potrebbe beneficiare di piani d'azione più dettagliati e trovano il titolo e la copertina poco attraenti, soprattutto per il pubblico più giovane. C'è la percezione che il libro potrebbe essere commercializzato in modo più ampio per risuonare con coloro che non sono già allineati con la sua posizione anticomunista.

(basato su 389 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Anti-Communist Manifesto

Contenuto del libro:

BESTSELLER NAZIONALE

Jesse Kelly usa il suo marchio di fabbrica, la sua intelligenza e il suo umorismo per distruggere la filosofia più pericolosa della storia e per affrontare la sua rinascita in America. Il Manifesto anticomunista è rivolto a tutti coloro che si sentono alienati dalla cultura politica e popolare degli Stati Uniti e riconoscono il pericolo del comunismo che minaccia di lacerare il tessuto sociale americano”.

Scoprite uno sguardo nuovo sull'assalto quotidiano alle nostre libertà da parte dell'insidioso movimento comunista in questo Paese. Più che una dichiarazione politica, questo libro è una guida perspicace attraverso la storia, la filosofia e l'attualità con alla guida uno dei conservatori più divertenti e impavidi d'America.

Dall'arma della razza, del sesso e del genere al dirottamento delle nostre scuole, il comunismo minaccia di distruggere il nostro caro stile di vita americano. Con strumenti e tattiche pratiche per non solo identificare i comunisti, ma anche per difendere gli Stati Uniti da questo nemico maligno, Il manifesto anticomunista è una guida istruttiva per tutti i patrioti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781668010877
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il manifesto anticomunista - The Anti-Communist Manifesto
BESTSELLER NAZIONALE Jesse Kelly usa il suo marchio di fabbrica, la sua intelligenza e il suo umorismo per...
Il manifesto anticomunista - The Anti-Communist Manifesto

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)