Il manicomio di Hill House

Punteggio:   (3,0 su 5)

Il manicomio di Hill House (L. McKay C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: un utente l'ha elogiato per il suo essere divertente e pessimo, mentre un altro l'ha trovato una storia brillante e coinvolgente. Le recensioni evidenziano problemi significativi per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi, la coerenza della trama e la qualità della scrittura, ma mostrano anche un forte interesse per la continuazione della storia.

Vantaggi:

Il libro è divertente in modo umoristico, soprattutto per coloro che amano i contenuti così brutti da essere buoni. Un lettore l'ha trovato impossibile da mettere giù e molto piacevole, il che indica che la trama tiene impegnati i lettori.

Svantaggi:

La qualità della scrittura è criticata per la scarsa struttura delle frasi, i numerosi errori ortografici e grammaticali e la trama confusa. I personaggi sono poco definiti e la storia è piena di cliché e dettagli irrilevanti, il che porta alla frustrazione dei lettori che cercano una narrazione seria.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hill House Asylum

Contenuto del libro:

Parla di una giovane ragazza che viene strappata alla sua famiglia per affrontare il mondo del soprannaturale.

In questo libro, è la sua prima volta e accadono cose che fanno male e muoiono. Tutto diventa troppo e lei fa qualcosa di drastico, ma c'è qualcuno che diventerà un amico che le parla e cerca di impedirle di compiere questa azione.

Poi le dice: "Non sei sola, puoi sempre parlare con me, sono sempre qui ad ascoltarti".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781728396330
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il manicomio di Hill House - Hill House Asylum
Parla di una giovane ragazza che viene strappata alla sua famiglia per affrontare il mondo del soprannaturale. In questo...
Il manicomio di Hill House - Hill House Asylum

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)