Il manicomio

Il manicomio (Lawrence Matrick)

Titolo originale:

The Madhouse

Contenuto del libro:

In un istituto psichiatrico canadese all'inizio degli anni Sessanta, il medico americano Alex Gage sogna di apportare cambiamenti sostanziali: dare ai pazienti condizioni di vita decenti, ridurre la violenza nei reparti ed eliminare la lobotomia prefrontale come procedura di elezione per i casi difficili.

Ma quando una serie di aggressioni a pazienti e infermiere diventa letale e il direttore dell'istituto mostra i segni della propria instabilità mentale, Alex potrebbe trovarsi in una situazione di pericolo. La sensazione peggiora quando un collega inizia a ricattarlo per un reato commesso in gioventù.

Alex deve confrontarsi con la propria morale e soppesare i suoi obblighi di psichiatra rispetto al rischio personale che continua a correre in Canada, se vuole avere successo all'istituto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781773740454
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Quisling - The Quisling
The Quisling è un thriller d'azione contemporaneo che segue la storia dello psichiatra Dr. Zack Scarlatto che viene coinvolto in un cartello...
Il Quisling - The Quisling
Il manicomio - The Madhouse
In un istituto psichiatrico canadese all'inizio degli anni Sessanta, il medico americano Alex Gage sogna di apportare cambiamenti sostanziali: dare ai...
Il manicomio - The Madhouse

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)