Punteggio:
L'ultimo capitolo della serie di Anna Albertini, “Il mandato di comparizione di Babbo Natale”, continua a mescolare umorismo, romanticismo e suspense mentre Anna affronta un complesso caso di omicidio con Babbo Natale come cliente. Il libro esplora il suo rapporto con Aiden mentre affrontano le loro sfide personali e professionali, comprese le minacce del passato di Anna. I lettori apprezzano le trame coinvolgenti, le dinamiche dei personaggi e lo sfondo festivo, che lo rendono una lettura soddisfacente, soprattutto durante le festività natalizie.
Vantaggi:⬤ Situazioni esilaranti e momenti commoventi.
⬤ Forte chimica romantica tra Anna e Aiden.
⬤ Mistero coinvolgente che fa indovinare i lettori.
⬤ Umorismo e situazioni bizzarre arricchiscono la storia.
⬤ Sviluppo delle relazioni tra i personaggi, in particolare all'interno della famiglia di Anna.
⬤ Profondità emotiva e azione ricca di suspense.
⬤ L'interconnessione della serie potrebbe renderla meno piacevole come lettura autonoma.
⬤ Alcuni lettori trovano irrealistica la tendenza di Anna ad attirare i guai.
⬤ Alcuni personaggi, come Jolene, possono essere considerati fastidiosi piuttosto che parte integrante della trama.
(basato su 120 recensioni dei lettori)
Santa's Subpoena
La pace durante le feste
Anna Albertini ha il suo bel da fare durante le feste. Il suo fidanzato Aiden è tornato in città dopo essere stato sotto copertura in tutto il Paese negli ultimi tre mesi, e la sua improvvisa iperprotettività è un po' troppo. Inoltre, l'ultimo piano di Nonna per combinare un matrimonio è stato finora ostacolato dai due candidati più testardi del mondo, e Nonna ha esaurito la pazienza e sta tirando fuori le armi. Anna è costretta a proteggere la sorella e a interferire, quando invece vorrebbe buttarsi a capofitto e trovare un “vissero felici e contenti” per tutti.
Ad aggiungersi alla sua vita già frenetica, il suo stalker di sempre sta per fare una mossa e non nasconde questo fatto spaventoso, anche se Anna è più che pronta per lui. Anzi, è disposta a farlo uscire allo scoperto pur di farlo crollare, a prescindere dalle conseguenze. Infine, Babbo Natale è stato arrestato e accusato di omicidio e ha bisogno di un buon avvocato. Chi arresterebbe Babbo Natale? Anna non può permetterlo. È un bene che il Natale sia un periodo di magia e miracoli, perché lei ne avrà bisogno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)