Il malessere di Biden: Come l'America si riprende dal disastro di Joe Biden che ripete gli anni di Jimmy Carter

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il malessere di Biden: Come l'America si riprende dal disastro di Joe Biden che ripete gli anni di Jimmy Carter (Kimberley Strassel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un confronto dettagliato tra le amministrazioni di Jimmy Carter e Joe Biden, esplorando le somiglianze nei loro approcci politici e le implicazioni delle loro politiche. Mentre molti recensori lodano il libro per la ricerca approfondita e le importanti intuizioni, alcuni lo criticano per i pregiudizi percepiti e la mancanza di riconoscimento degli aspetti positivi della presidenza di Biden.

Vantaggi:

Ben studiato e scritto in modo chiaro
confronti efficaci tra Carter e Biden
fornisce un'analisi acuta e importanti intuizioni politiche
argomenti convincenti considerati una lettura obbligata per i cittadini interessati
stile di scrittura divertente e informativo.

Svantaggi:

Alcuni percepiscono il libro come parziale, definendolo estremo o spazzatura
I critici sostengono che trascura gli indicatori economici positivi durante la presidenza di Biden
Alcuni recensori ritengono che presenti una prospettiva unilaterale che ignora le complessità del panorama politico.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Biden Malaise: How America Bounces Back from Joe Biden's Dismal Repeat of the Jimmy Carter Years

Contenuto del libro:

L'autore dei bestseller Resistance (At All Costs) e The Intimidation Game sostiene che Joe Biden, come Jimmy Carter prima di lui, ha impantanato il Paese nella debolezza, nell'inflazione e nel disagio politico.

Che si tratti di politica o di politica, i parallelismi tra le presidenze Biden e Carter sono ormai più che evidenti. Due presidenti - separati da quasi 50 anni - che si sono trovati nelle stesse difficoltà di politica interna ed estera, politicamente sommersi da un'inquietudine nazionale. Tuttavia, LA MALATTIA DI BIDEN esaminerà perché tali affermazioni trascurano importanti sfumature che dimostrano che gli errori del Presidente Biden sono in definitiva molto più gravi.

Il nostro attuale Presidente ha ereditato una situazione migliore e le lezioni su cosa non fare dal governo di Carter. Biden, prigioniero di un'ala progressista in ascesa del suo partito, ha raddoppiato gli errori di Carter e ha creato crisi tanto evitabili quanto gravi. Dall'impennata dei prezzi dell'energia e dell'inflazione agli umilianti errori di politica estera, il pasticcio politico dell'amministrazione Biden è autoimposto. La sua gestione politica di questi fallimenti - come Carter - ha solo peggiorato la sua situazione. I Democratici rischiano un contraccolpo pubblico del tipo di quello che ha aperto la strada alla rivoluzione di Reagan.

Kim Strassel, giornalista pluripremiato e autore di bestseller, propone al GOP una formula per trarre profitto da questo caos; una formula che riaccende l'approccio audace e riformista degli anni '80 e '90, un'agenda aspirazionale che riporta gli americani a controllare il loro destino su questioni che vanno dall'assistenza sanitaria, all'energia, ai diritti. IL MALESSERE DI BIDEN è uno sguardo penetrante sull'attuale clima politico e un libro che spiega come il GOP possa sfruttare questa opportunità per eleggere un leader in grado di ripristinare la fiducia nell'eccezionalismo americano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781538756218
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Resistenza (a tutti i costi): Come gli odiatori di Trump stanno distruggendo l'America - Resistance...
L'editorialista del Wall Street Journal e autrice...
Resistenza (a tutti i costi): Come gli odiatori di Trump stanno distruggendo l'America - Resistance (at All Costs): How Trump Haters Are Breaking America
Il gioco dell'intimidazione: come la sinistra sta mettendo a tacere la libertà di parola - The...
Da Kim Strassel - uno dei più importanti...
Il gioco dell'intimidazione: come la sinistra sta mettendo a tacere la libertà di parola - The Intimidation Game: How the Left Is Silencing Free Speech
Il malessere di Biden: Come l'America si riprende dal disastro di Joe Biden che ripete gli anni di...
L'autore dei bestseller Resistance (At All Costs)...
Il malessere di Biden: Come l'America si riprende dal disastro di Joe Biden che ripete gli anni di Jimmy Carter - The Biden Malaise: How America Bounces Back from Joe Biden's Dismal Repeat of the Jimmy Carter Years

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)