Il malessere dell'Ict: Una diagnosi e una cura per il flusso di lavoro disfunzionale dei servizi delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione

Il malessere dell'Ict: Una diagnosi e una cura per il flusso di lavoro disfunzionale dei servizi delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (Nadine Fruin)

Titolo originale:

The Ict Malaise: A Diagnosis and Cure for the Dysfunctional Information and Communication Technologies Service-Delivery Workflow

Contenuto del libro:

"Una guida pratica e preziosa per navigare tra le turbolenze e le dinamiche dell'ICT. Un faro per il lato umano dell'ICT".

Erik van de Loo, direttore dell'Executive Masters in Change, INSEAD Professore di comportamento organizzativo, INSEAD Business School.

"The ICT Malaise è un punto di vista diverso e approfondito sull'approccio disfunzionale che il mondo ha assunto nei confronti dell'informazione e della tecnologia. In un'epoca di cambiamenti esponenziali in cui gli esseri umani sono resi obsoleti allo stesso ritmo della tecnologia, è fondamentale tornare alle basi del perché siamo leader e innovatori".

Silvio Rugolo, VP, Global Sales, BMC Software, Digital Service Operations.

Ci affrettiamo ad andare avanti con la tecnologia, le app e le innovazioni più recenti in un mondo che già richiede una presenza e una disponibilità online costante. Siete inclusi se adattate rapidamente le nuove tecnologie ed esclusi se aspettate troppo a lungo.

I fornitori di servizi di tecnologia dell'informazione e della comunicazione (TIC), i fornitori e i clienti cercano di trarre il massimo profitto dagli sviluppi tecnologici e dalla costante innovazione con l'aiuto di quadri, metodologie, approcci e modelli di best practice. Migliorano, allineano, integrano e ottimizzano continuamente, ma purtroppo non applicano la stessa spinta alla salvaguardia della qualità.

Questo libro conduce il lettore lungo un percorso di pensiero critico, riflessione e contemplazione, offrendo modi alternativi di interazione tra fornitori di servizi, clienti e fornitori. Inoltre, li incoraggia a condurre la loro attività in modo tale da soddisfare clienti, fornitori e prestatori di servizi. L'autore propone una mentalità diversa, un nuovo modo di interagire e un approccio sorprendente ai numerosi framework, modelli e metodologie che vengono introdotti incessantemente.

Leggendo questo libro, i professionisti dell'IT ricevono linee guida pratiche per l'utilizzo di queste nuove metodologie e modelli per aiutare a costruire e mantenere relazioni commerciali sane, assicurando al contempo la qualità della fornitura di prodotti e servizi. I lettori saranno sorpresi da quanto il loro ambiente di lavoro diventerà più soddisfacente e meno stressante!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780367228569
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:202

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il malessere dell'Ict: Una diagnosi e una cura per il flusso di lavoro disfunzionale dei servizi...
"Una guida pratica e preziosa per navigare tra le...
Il malessere dell'Ict: Una diagnosi e una cura per il flusso di lavoro disfunzionale dei servizi delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione - The Ict Malaise: A Diagnosis and Cure for the Dysfunctional Information and Communication Technologies Service-Delivery Workflow

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)