Il male progressista: come i radicali stanno ridefinendo i diritti, le istituzioni e gli ideali dell'America, rendendola globalmente irrilevante per il Tim finale

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il male progressista: come i radicali stanno ridefinendo i diritti, le istituzioni e gli ideali dell'America, rendendola globalmente irrilevante per il Tim finale (Maginnis Ltc Robert L.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro ne evidenziano le qualità informative e persuasive, soprattutto in contesti storici e politici. I lettori apprezzano la ricerca e le intuizioni dell'autore, anche se alcuni segnalano che alcune sezioni possono risultare aride per alcuni destinatari. Il libro è raccomandato come una risorsa preziosa per la comprensione dei problemi sociali attuali.

Vantaggi:

Ben studiato, fornisce un contesto storico, tratta con cura argomenti delicati, consigliato a un pubblico conservatore e cristiano, offre un'analisi approfondita, contenuti attuali e pertinenti.

Svantaggi:

Alcune sezioni potrebbero essere percepite come aride, potrebbero non piacere a chi si oppone alla prospettiva cristiana dell'autore, richiede uno spazio tranquillo per una lettura mirata.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Progressive Evil: How Radicals Are Redefining America's Rights, Institutions, and Ideals, Making Her Globally Irrelevant for the End Tim

Contenuto del libro:

Il Male Progressista conferma che l'umanità occidentale, così come la conosciamo, è in una spirale discendente grazie anche al marxismo culturale: un movimento sociale e politico che promuove l'irragionevolezza e l'irrazionalità sotto le vesti di varie cause di giustizia sociale. Questa ideologia inganna e disarma deliberatamente le masse malleabili e ignare ed è lo strumento dei progressisti contemporanei, una cabala del male rappresentata da una scuderia di candidati presidenziali del Partito Democratico. Il Male Progressista rivela in 19 capitoli che:

* L'America moderna sta buttando fuori dalla sua vita pubblica gran parte del bene che Dio ha creato attraverso i nostri padri fondatori in cambio delle false promesse della cosiddetta terra promessa progressista.

* L'assalto dei progressisti all'America dimostra la loro malattia mentale e la conseguente palpabile malvagità che potrebbe rendere l'America irrilevante, e quindi assente nei tempi profetici della fine, anche se utile a Satana per spianare la strada all'Anticristo.

* Dimostra che i progressisti sono decisi a cancellare i nostri diritti costituzionali alla parola, alla fede e al porto d'armi per adattarli alla loro ideologia radicale.

* I progressisti cercano di distruggere le istituzioni chiave dell'America, la famiglia, l'istruzione, l'economia, che costituiscono le fondamenta che hanno reso grande questo Paese.

* Usano azioni fasciste per distruggere l'eccezionalità americana ridefinendo i nostri ideali culturali: individualità, capitalismo, libertà, uguaglianza e patriottismo.

* Gli americani consapevoli devono pregare seriamente per il nostro Paese, per i nostri leader e poi attivarsi per difendere i nostri diritti costituzionali, le nostre istituzioni fondamentali e i nostri ideali prima che il nostro Paese finisca nel mucchio di cenere della storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948014236
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il male progressista: come i radicali stanno ridefinendo i diritti, le istituzioni e gli ideali...
Il Male Progressista conferma che l'umanità...
Il male progressista: come i radicali stanno ridefinendo i diritti, le istituzioni e gli ideali dell'America, rendendola globalmente irrilevante per il Tim finale - Progressive Evil: How Radicals Are Redefining America's Rights, Institutions, and Ideals, Making Her Globally Irrelevant for the End Tim
Fuori dal mondo: Gli UFO sono alieni, spiriti o pura scemenza? - Out of this World: Are UFOs Aliens,...
Out of this World dà vita all'insondabile grazie a...
Fuori dal mondo: Gli UFO sono alieni, spiriti o pura scemenza? - Out of this World: Are UFOs Aliens, Spirits, or Pure Hokum?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)