Il male di chiedere: I miei maldestri incontri con la razza umana

Punteggio:   (3,9 su 5)

Il male di chiedere: I miei maldestri incontri con la razza umana (Sara Barron)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “The Harm in Asking” di Sara Barron evidenziano un misto di apprezzamento per il suo umorismo e il suo stile di scrittura, accanto ad alcune critiche riguardanti l'irregolarità del libro e i casi di eccessiva autoironia. Molti lettori apprezzano la natura relazionale e candida della sua narrazione, mentre altri ritengono che il libro sia piatto rispetto a opere simili.

Vantaggi:

La scrittura di Sara Barron è descritta come onesta, autoironica e divertente. Molti lettori hanno trovato i suoi aneddoti comprensibili e hanno apprezzato la sua voce unica. Il libro presenta momenti di risate veloci e incisive e una narrazione vivida che coinvolge il pubblico. Diversi recensori hanno notato che fornisce una prospettiva rinfrescante su esperienze di vita imbarazzanti, soprattutto per i fan di memorie comiche simili.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono rimasti delusi, trovando l'umorismo incoerente e non così forte come ci si aspettava. Tra le critiche, il libro è risultato eccessivamente crudo, egocentrico e ripetitivo. Alcune recensioni hanno rilevato errori grammaticali e hanno ritenuto che le esperienze dell'autore non fossero abbastanza convincenti da giustificare la pubblicazione del libro. Inoltre, alcuni lettori hanno avuto l'impressione che i tentativi di Barron di creare uno shock non siano stati in grado di offrire l'intrattenimento che cercavano.

(basato su 90 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Harm in Asking: My Clumsy Encounters with the Human Race

Contenuto del libro:

Benvenuti nella mente perversa ed esilarante di Sara Barron. In The Harm in Asking, l'autrice affronta con coraggio le bizzarre indignazioni della vita quotidiana: dagli animali domestici invisibili ai coinquilini mafiosi, dall'odio per la maionese all'amore non corrisposto per K.D.

Lang, dal rovinoso effetto collaterale dei broccoli alla pura gioia di un modello maschile da catalogo. Con una voce incisiva e del tutto personale, la Barron si dimostra maestra dell'imbarazzo e raggiunge un risultato meraviglioso e raro: un libro che fa ridere di gusto. In poche parole: se lo leggete, non sarete più gli stessi.

* Non è vero. Probabilmente rimarrete gli stessi.

Ma avrete riso molto. E avrete imparato un fatto divertente sullo spray per la casa di Jessica Simpson.

Vedete? Non sapevate nemmeno che avesse uno spray per la casa. L'apprendimento è già iniziato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780307720702
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il male di chiedere: I miei maldestri incontri con la razza umana - The Harm in Asking: My Clumsy...
Benvenuti nella mente perversa ed esilarante di...
Il male di chiedere: I miei maldestri incontri con la razza umana - The Harm in Asking: My Clumsy Encounters with the Human Race

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)