Punteggio:
Il libro “Church Hurt At Its Worst” della cappellana Hunter condivide la sua testimonianza personale sul superamento del tradimento e del dolore all'interno della comunità ecclesiale. Serve come incoraggiamento per coloro che hanno affrontato esperienze simili, sottolineando la guarigione, la redenzione e l'importanza dell'amore genuino nel corpo di Cristo.
Vantaggi:I lettori lodano il libro per la sua narrazione onesta e trasparente, per la potente testimonianza e per il messaggio edificante di guarigione e rigenerazione. Molti apprezzano la capacità dell'autore di articolare il dolore della chiesa, fornendo al contempo speranza e incoraggiamento. L'inclusione di riferimenti scritturali è particolarmente apprezzata.
Svantaggi:Alcuni recensori esprimono il desiderio di un'esplorazione più ampia delle esperienze dell'autore, suggerendo che un seguito o una serie potrebbero essere utili. Ci sono accenni di disagio per quanto riguarda la rappresentazione negativa dei leader della Chiesa, che potrebbe non risuonare con tutti.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Church Hurt at its Worst
Il libro della cappellana Artrelle Raydine Merriwether Hunter, Church Hurt at its Worst (Il male della chiesa al suo peggio), descrive il suo dolore personale e il tradimento subito dalla chiesa della sua infanzia e dalla sua leadership.
La cappellana Hunter condivide candidamente ciò che ha visto e come l'ha fatta sentire. Il suo modo di conversare, poco ortodosso e "alla faccia vostra", vi terrà col fiato sospeso per il fatto che è un cappellano che parla "in modo vero" e usa un "linguaggio vero".
Church Hurt at its Worst non si limita a denunciare la casa di Dio, ma vi solleva e vi insegna, attraverso la parola di Dio, come superare le ferite inflitte dal popolo di Dio e come perdonare".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)