Il male ad arte

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il male ad arte (G. Harris C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è il terzo capitolo della serie Judas Files, che presenta una visione unica e divertente della vita all'inferno. I lettori trovano i personaggi coinvolgenti e la storia fantasiosa, anche se alcuni affermano che la conoscenza dei libri precedenti della serie è necessaria per goderne appieno. La miscela di umorismo, avventura ed elementi soprannaturali mantiene la narrazione vivace, con un mix di azione e sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, dialoghi arguti, trama fantasiosa, umorismo dark, avventura divertente, trama ben sviluppata e conclusione soddisfacente. Molti lettori lo trovano una lettura divertente che si basa efficacemente sulle puntate precedenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che fosse difficile da seguire senza una precedente conoscenza dei libri precedenti. Sono stati riscontrati errori tipografici e violenza eccessiva. Un paio di recensioni indicano che il libro potrebbe non essere adatto ai nuovi lettori.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Artful Evil

Contenuto del libro:

Treni in corsa, mimi demoniaci e un bar dove l'alcol non ti fa ubriacare? Solo un altro giorno nella vita di un Agente Giuda.

Gabe pensava di conoscere la sua partner, ma quando lei accetta un progetto freelance per uccidere qualche migliaio di persone, non ne è più così sicuro.

Un Agente Giuda dovrebbe portare scompiglio tra i vivi, ma non Gabe. Giuda Iscariota lo ha reclutato come agente doppiogiochista per impedire che questo genere di cose accadano. Allora perché il suo capo ha cambiato improvvisamente idea?

Poi una banda di clown demoniaci arriva in città e fa di Gabe il bersaglio dei loro scherzi mortali. Certo, è l'inferno, ma, andiamo, doveva esserci un limite.

Se Gabe non riesce a trovare un modo per far deragliare i piani del suo partner e fermare il circo satanico, la parola "omicidio" potrebbe assumere un significato del tutto nuovo.

Se vi piacciono i personaggi pungenti e l'umorismo nero, allora vi piacerà Artful Evil, il terzo libro della serie urban fantasy ricca di azione Judas Files. (Pensate a Dresden Files sullo sfondo dell'Inferno). Il libro finale della serie uscirà nella primavera del 2022.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733334198
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I nove - The Nine
Nell' Inferno , Dante ci aveva quasi azzeccato... Nove cerchi dell'Inferno, uno peggiore dell'altro. Per Gabe, tutto l'Inferno è il nono livello, dove i veri cattivi...
I nove - The Nine
Il male ad arte - Artful Evil
Treni in corsa, mimi demoniaci e un bar dove l'alcol non ti fa ubriacare? Solo un altro giorno nella vita di un Agente Giuda .Gabe pensava di...
Il male ad arte - Artful Evil
Rovina finale - Final Ruin
Antiche reliquie, caminetti proibiti e morte... Un giorno perfetto per darsi malato all'Agenzia Giuda Alex è alle prese con un Gabe appena nato. I...
Rovina finale - Final Ruin
Il nuovo dominio - New Dominion
È una spia segreta dell'Agenzia Giuda. Se fa del bene, sarà dannato. Se non lo fa, sarà peggio... L'agente doppiogiochista della malavita Gabe...
Il nuovo dominio - New Dominion
Origine della guerra - War Origin
Un'anatra, una banda di motociclisti e una principessa voodoo entrano in un bar all'inferno... Nessuna battuta, solo la vita a The Nine...
Origine della guerra - War Origin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)