Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Master Ghost Hunter: A Life of Elliott O'Donnell
Figura elegante - pince-nez bordato d'oro, mantello scarlatto, bastone con pomello d'argento - Elliott O'Donnell era il principe dei cacciatori di fantasmi famoso in tutto il mondo. La sua vita è durata 93 anni, dal 1872 al 1965.
Ricorda Jack lo Squartatore, il fantasma delle cui vittime era alla ricerca, e Kate Webster, la selvaggia cuoca irlandese di Richmond che massacrò la sua padrona, la signora Julia Thomas, e ne fece bollire la testa in una pentola. Altri fantasmi andavano dai poltergeist, strani spiriti elementari con la testa a scatola e gli occhi che brillavano come lune gialle, vecchie signore con la faccia dolce e le crinoline, fino a un malvagio fantasma di Dublino che cercò di strangolarlo.
Ha dato la caccia ai fantasmi e agli infestatori in tutta l'Inghilterra, l'Irlanda, la Scozia e il Galles. Più lontano, si è trovato faccia a faccia con orrori soprannaturali a New York e San Francisco, e noi lo accompagniamo in una spedizione a cavallo nel cuore di una foresta americana infestata.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)