Il macellaio Baker: La ricerca del serial killer dell'Alaska Robert Hansen

Punteggio:   (3,6 su 5)

Il macellaio Baker: La ricerca del serial killer dell'Alaska Robert Hansen (Reagan Martin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro sul serial killer Robert Hansen è descritto come una morbosa ma affascinante storia di cronaca nera, che fornisce un'agghiacciante panoramica degli eventi che circondano i crimini di Hansen. Tuttavia, molti lettori sono delusi dalla sua brevità e dalla mancanza di profondità, ritenendo che non riesca ad approfondire i dettagli delle vittime e delle indagini.

Vantaggi:

Molti lettori trovano che il libro sia una lettura facile e veloce e lo consigliano a chi cerca un riassunto di base dei crimini di Robert Hansen. La narrazione è coinvolgente e alcuni apprezzano la sua natura agghiacciante e il fatto che sia basata su eventi reali. I lettori hanno anche notato che può essere interessante per chi ha familiarità con i luoghi descritti.

Svantaggi:

La critica principale è che il libro è molto breve, spesso descritto come un semplice riassunto piuttosto che un'esplorazione approfondita del caso. Mancano i dettagli, le testimonianze personali e le ricerche approfondite, e molti lettori desiderano maggiori informazioni. Inoltre, alcuni hanno ritenuto che non valesse il prezzo pagato a causa della sua brevità.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Butcher Baker: The Search for Alaskan Serial Killer Robert Hansen

Contenuto del libro:

★★★★. Un vero e proprio crimine che fa girare la pagina ★★★★

La bellissima Alaska, una terra pacifica e naturale dove si conoscono i vicini e non si devono chiudere le porte a chiave. Per la maggior parte delle persone è il luogo perfetto per vivere la natura; per Robert Hansen era il luogo perfetto per un omicidio.

Tra il 1980 e il 1983, Hansen si scatenò in una furia omicida uccidendo tra le 17 e le 37 donne nella zona di Anchorage, in Alaska. Hansen, proprietario di una piccola impresa e pilastro della comunità, era anche un appassionato cacciatore e utilizzava giovani ragazze come prede quando decideva di avere bisogno di una caccia più impegnativa. Questo libro è l'avvincente resoconto della caccia e dell'eventuale cattura di un improbabile assassino, che l'ha quasi fatta franca.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781091788237
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giovane, queer e morto: una biografia del serial killer più trascurato di San Francisco, il Doodler...
Leggi di uno dei serial killer più trascurati Il...
Giovane, queer e morto: una biografia del serial killer più trascurato di San Francisco, il Doodler - Young, Queer, and Dead: A Biography of San Francisco's Most Overlooked Serial Killer, the Doodler
Il macellaio panettiere: La ricerca del serial killer dell'Alaska Robert Hansen - The Butcher Baker:...
La bella Alaska, una terra pacifica e naturale...
Il macellaio panettiere: La ricerca del serial killer dell'Alaska Robert Hansen - The Butcher Baker: The Search for Alaskan Serial Killer Robert Hansen
Il macellaio Baker: La ricerca del serial killer dell'Alaska Robert Hansen - The Butcher Baker: The...
★★★★. Un vero e proprio crimine che fa girare la...
Il macellaio Baker: La ricerca del serial killer dell'Alaska Robert Hansen - The Butcher Baker: The Search for Alaskan Serial Killer Robert Hansen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)