Il macchinario della vita

Il macchinario della vita (Darren Beaney)

Titolo originale:

The Machinery of Life

Contenuto del libro:

"Mi piace che queste parole parlino di sé, ma non siano autoindulgenti. Non c'è ego qui, solo parole - Prendetele o lasciatele. C'è così tanto odio in questo mondo che un po' di amore deve andare bene".

- Steve Ignorant.

"In "The Machinery of Life" Darren J. Beaney ritorna al territorio del suo pamphlet "Honey Dew": attingendo al mito, alla letteratura e alla propria esperienza, esplora il tema che ha occupato i poeti nel tempo: la natura dell'amore. Si tratta, tuttavia, dell'amore vissuto nel XXI secolo, catturato in una poesia inventiva, spiritosa e spesso sorprendente, ma mai sdolcinata o sentimentale. Questo è il vero amore vissuto da un uomo con una diffusione di mezza età che non può credere alla sua fortuna e le cui poesie danno speranza a tutti noi".

- Nigel Kent.

"Darren J Beaney è la prova che c'è sempre qualcosa di nuovo da dire sull'amore, nelle mani giuste. In queste poesie rinfrescanti e originali, vengono toccati vari e numerosi aspetti dell'amore, e qualunque sia l'argomento - che si tratti di mitologia glamour o di golosa diffusione della mezza età - Beaney riesce non solo a trovare la bellezza all'interno, ma anche a esprimere chiaramente una verità innegabile: che mentre l'amore rimane la cosa più fragile, è quando i nostri corpi iniziano a rompersi che l'amore, molto spesso, si dimostra più forte che mai".

- Thomas McColl.

"Darren J Beaney scrive poesie d'amore vibranti e meravigliosamente sincere. Affrontano un tema antico con un occhio moderno e indagatore, catturando il tempo mutevole del cuore attraverso immagini emozionanti, verbi giocosi e piccoli dettagli luminosi".

- John McCullough.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913499372
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il macchinario della vita - The Machinery of Life
"Mi piace che queste parole parlino di sé, ma non siano autoindulgenti. Non c'è ego qui, solo parole -...
Il macchinario della vita - The Machinery of Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)