Punteggio:
La serie di libri è stata molto apprezzata sia dai bambini che dai genitori per le sue premesse coinvolgenti, le avventure emozionanti e la capacità di catturare i lettori riluttanti. Molti recensori hanno notato l'entusiasmo e il divertimento dei loro figli durante la lettura della serie.
Vantaggi:⬤ Storia ben scritta e coinvolgente
⬤ intrattiene i bambini
⬤ ottimo per i lettori riluttanti
⬤ premessa divertente che coinvolge mostri e lupi mannari
⬤ i bambini lo hanno amato e non vedevano l'ora di leggerlo
⬤ feedback positivi da parte dei genitori sulle risposte dei loro figli.
Alcune recensioni non menzionano alcun contro, ma c'è un generale desiderio di maggiori contenuti da parte dell'autore per quanto riguarda la serie.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Werewolf Max and the Monster War
Cosa si fa quando arrivano i mostri?
Si prendono mostri più grandi, più cattivi e migliori per combatterli.
Quando le persone iniziano a scomparire nel cimitero più grande del Paese, i licantropi scoprono che le banshee stanno preparando una guerra contro l'umanità durante la prossima luna piena. Ci vorranno tutti i lupi mannari per fermarli.
C'è solo un problema, però. Il campo estivo.
Se Max e Tim sperano di aiutare il loro branco a sconfiggere definitivamente le malvagie banshee, dovranno sgattaiolare via dal campo e trovare la strada per New York senza essere scoperti.
Aiutati nel loro viaggio dalla loro amica banshee, Keira, scoprono molto di più di quello che si aspettavano, tra cui una misteriosa banshee solitaria nella natura, poteri magici in una ciotola di latte, un portale attraverso il mondo sotterraneo e la minaccia incombente della luna di sangue.
Riusciranno a raggiungere la città in tempo per aiutare gli altri? O le malvagie banshee formeranno il loro esercito di non-morti e conquisteranno finalmente il mondo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)