Punteggio:
Le recensioni lodano il libro di Chico Kidd come un'avvincente continuazione dei Racconti di da Silva, che presenta un'intrigante miscela di elementi soprannaturali ed esperienze umane. I lettori apprezzano la profondità dei personaggi, le vivide ambientazioni a Lisbona e Londra e la narrazione coinvolgente che esplora temi di umanità e moralità in mezzo al paranormale. Tuttavia, alcuni segnalano che a volte la scrittura può diventare eccessivamente dettagliata, il che può sminuire il ritmo della storia.
Vantaggi:⬤ Forte sviluppo dei personaggi e delle interazioni.
⬤ Narrazione coinvolgente e ben realizzata che combina elementi soprannaturali ed esperienze umane.
⬤ Ambientazioni vivide a Lisbona e Londra.
⬤ Miscela unica di urban fantasy e horror.
⬤ Umorismo e profondità nell'esplorazione di temi complessi.
⬤ Il sequel mantiene la qualità che ci si aspetta dalla serie.
⬤ Può presentare descrizioni troppo dettagliate che rallentano il ritmo.
⬤ Alcuni elementi potrebbero essere potenzialmente inquietanti per i lettori schizzinosi.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
The Werewolf of Lisbon
La squadra del capitano da Silva è di nuovo sulle tracce di un serial killer che insegue le prede per le strade di Lisbona. Gli omicidi sono così brutali che l'assassino è stato chiamato “il lupo mannaro” dai giornali locali. Ma si tratta di qualcosa di molto più maligno di un semplice licantropo.
Dare la caccia a un efferato assassino dovrebbe essere sufficiente, ma ora la vita del Capitano sta per complicarsi. Di nuovo.
A Londra, la strega russa Tatiana Andropova scopre che Sir James Munro, politico e potente stregone, ha intenzione di impossessarsi del titolo mistico di Re Pescatore acquisendo i quattro artefatti magici noti come i Doni del Graal.
Tatiana Andropova, il Capitano e la sua variegata banda di collaboratori devono combattere nemici strani e pericolosi per impedire che lo stregone distrugga il delicato equilibrio del mondo e, nel frattempo, catturare il “Lupo Mannaro”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)