Il loto d'oro: Migliaia di frecce di Cupido sul campo di battaglia dell'amore

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il loto d'oro: Migliaia di frecce di Cupido sul campo di battaglia dell'amore (D. Dauphinais A.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Gold Lotus è una lettura fantasy trasformativa e coinvolgente che mescola elementi di romanticismo e avventura. I lettori lo trovano un viaggio profondo che incoraggia la riflessione personale e l'esplorazione di transizioni significative della vita. L'autrice, A.D. Dauphinais, è apprezzata per aver creato un mondo vibrante e accattivante che sembra vivo, con una scrittura poetica e un ritmo dinamico.

Vantaggi:

Un mondo fantastico e coinvolgente, una prosa poetica e ben scritta, una storia di trasformazione, un forte sviluppo dei personaggi con il supporto di un glossario, un ritmo dinamico, lasciano i lettori desiderosi di un seguito.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare difficile ricordare tutti i personaggi a causa della complessità della storia.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Gold Lotus: Thousands of Cupid's Arrows on the Battlefield of Love

Contenuto del libro:

Questo è un racconto epico, una fantasia ricca di grandi storie d'amore e di innumerevoli strade che conducono all'amore divino. Avventuratevi attraverso diverse prospettive temporali e complesse mitologie degli dei in questo dramma multidimensionale, ispirato agli antichi principi asiatici. Il Loto d'oro è una danza in forma scritta, una saga ritmata che vi trasporterà attraverso trame intricate, guerre leggendarie, separazioni sconvolgenti e amore appassionato, senza legami".

Manifestatosi in un'epoca di tenebre e di guerra, l'essere celeste Kānu si prepara a compiere un viaggio guidato da Muniji, il santo menestrello, per affrontare un destino che si trova tra la distruzione e la salvezza. Intrecciando le vie dell'amore e del potere, l'onnipotente Kānu imparerà a diventare il salvatore del suo regno celeste, scoprendo i desideri più profondi del cuore e sconfiggendo il male, sia all'interno che all'esterno.

Mentre il regno celeste anela al suo salvatore, un Dio della guerra formidabile e distrutto si scontra con un nemico imprevedibile che ha sconfitto i più potenti guerrieri prima di lui: trovare l'amore perduto in grado di colmare il vuoto del suo cuore. Quello che (o chi) troverà come risposta si rivelerà un enigma mai incontrato prima dal venerato guerriero. Al fianco di Kānu e di un regno di esseri mistici che sovrintendono alle forze dell'esistenza, la guerra celeste per l'equilibrio è lungi dall'essere vinta e la posta in gioco cresce a ogni battito di cuore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951541590
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:430

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il loto d'oro: Migliaia di frecce di Cupido sul campo di battaglia dell'amore - The Gold Lotus:...
Questo è un racconto epico, una fantasia ricca di...
Il loto d'oro: Migliaia di frecce di Cupido sul campo di battaglia dell'amore - The Gold Lotus: Thousands of Cupid's Arrows on the Battlefield of Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)