Il loto

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il loto (Jennifer Hartmann)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro “Lotus” è una lettura avvincente ed emozionante che combina elementi di romanticismo, suspense e trauma. I lettori trovano la duplice prospettiva dei personaggi principali, Oliver e Sydney, coinvolgente e relazionabile. La profondità della storia, lo sviluppo dei personaggi e i colpi di scena inaspettati aggiungono uno strato di intrigo che mantiene i lettori coinvolti. Sebbene molti aspetti della trama abbiano risuonato positivamente con i lettori, alcuni hanno sottolineato come inconvenienti i riferimenti eccessivi agli anni '90 e alcuni dialoghi dei personaggi.

Vantaggi:

I personaggi sono coinvolgenti e simpatici, soprattutto Oliver che viene descritto come adorabile e puro. La scrittura è ben fatta ed emotiva, con i lettori che si connettono profondamente con i temi del trauma e della guarigione. La trama presenta colpi di scena sorprendenti e un mix di umorismo e momenti commoventi. Molti hanno trovato difficile metterlo giù, sottolineando l'eccellente ritmo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato eccessiva l'abbondanza di riferimenti alla cultura pop degli anni '90, che distraggono. Alcuni hanno criticato la prevedibilità di alcuni punti della trama e hanno notato che il processo decisionale di alcuni personaggi poteva essere frustrante. Sono stati citati anche elementi irrealistici in alcune situazioni.

(basato su 799 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lotus

Contenuto del libro:

"In tutti questi anni non ho mai dato il mio cuore a nessuno...

La verità è che non avevo un cuore da dare.

Il mio cuore era con un fantasma”.

Per il resto del mondo, era il ragazzino scomparso il 4 luglio. Ma per Sydney Neville era tutto. Il suo cuore non è più lo stesso da quando il suo migliore amico è scomparso, ma ha imparato a costruire la sua vita intorno a quel pezzo mancante.

Ventidue anni dopo, l'ultima cosa che Sydney si aspetta è il ritorno di Oliver Lynch. Essendo stato prigioniero nel sottosuolo per decenni, non conosce lo strano mondo che lo attende... ma è vivo. È qui. E per quanto sia cambiato, lui e Sydney sentono ancora il legame che li unisce.

Ma quando la loro rinata amicizia comincia a sembrare qualcosa di più, Sydney e Oliver si rendono conto che ci sono ancora verità dolorose e frastagliate che creano spazio tra loro. I muri che Sydney ha costruito non vogliono crollare, e mentre Oliver va a caccia dei ricordi mancanti e del tempo perduto, si rende conto che il suo incubo non è ancora finito.

Se nulla è come sembra, c'è spazio per l'amore che sboccia in questo luogo oscuro?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781728290508
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ancora in movimento - Still Beating
Appoggia la mano sul mio petto. “Sta ancora battendo”, sussurra, le sue parole sono un morbido bacio sulle mie labbra. “Finché batte, stai...
Ancora in movimento - Still Beating
Ancora in viaggio - Still Beating
AVVERTENZA: Questo libro contiene argomenti che potrebbero risultare delicati per alcuni lettori. Tra queste pagine sono presenti...
Ancora in viaggio - Still Beating
Il loto - Lotus
"In tutti questi anni non ho mai dato il mio cuore a nessuno... La verità è che non avevo un cuore da dare. Il mio cuore era con un fantasma”. Per il resto del...
Il loto - Lotus
Primo giugno - June First
Dall'autrice di Still Beating arriva un altro romanzo proibito standalone che trasforma qualcosa di rotto in qualcosa di bello .Volete sapere cosa...
Primo giugno - June First

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)