Il Lotario

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il Lotario (John Laycock)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

The Lothario

Contenuto del libro:

"Trovale, baciale, portale a letto e lasciale" è un vecchio adagio dato come consiglio mondano da cinici decani ai loro figli del Nord. Dall'età di 14 anni, Peter Holmes ha vissuto secondo questa premessa, con un ulteriore codicillo: "Se hanno soldi, prendine un po'". Il romanticismo per Peter Holmes è una farsa, un lavoro, un mezzo per raggiungere un fine, ma questo non significa che non ci sia divertimento.

Le avventure sessuali dei grandi libertini - Don Giovanni e Casanova - sono ben documentate, ma non quelle di Peter Holmes, e a lui piace così. La pubblicità è l'ultima cosa che desidera. Peter è un imbroglione, un truffatore di prima classe. Le sue prede: donne molto ricche, di qualsiasi forma, dimensione ed età.

Il suo viaggio nel loro cuore, nel loro letto, nel loro saldo bancario e nel nulla è il suo modo di lavorare. Bell'aspetto, buona educazione, buone maniere e buone capacità di letto sono gli attributi che lo rendono ricco. Il suo teatro: navi da crociera di lusso che viaggiano in luoghi esotici.

Le imprese di Peter Holmes lo portano in destinazioni programmate e altre no, ma lui ha sempre il controllo. O forse no?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788239141
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:214

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Lotario - The Lothario
"Trovale, baciale, portale a letto e lasciale" è un vecchio adagio dato come consiglio mondano da cinici decani ai loro figli del Nord. Dall'età di 14...
Il Lotario - The Lothario
Endocrinologia integrata - Integrated Endocrinology
Questo testo innovativo fornisce un'introduzione leggibile, contemporanea e completamente integrata alle...
Endocrinologia integrata - Integrated Endocrinology

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)