Punteggio:
Gli utenti lodano l'ultimo romanzo di Leonard Chang per la sua suspense coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e la trama realistica. La storia ruota attorno alle vite di due uomini disfunzionali, intrecciando problemi familiari e criminalità. Molti recensori esprimono ammirazione per lo stile di scrittura di Chang e per la profondità dei personaggi, notando che il libro è difficile da mettere giù.
Vantaggi:Scrittura coinvolgente e ricca di suspense, personaggi ben sviluppati e realistici, sviluppo imprevedibile della trama, violenza non gratuita, ricerche approfondite e grande divertimento.
Svantaggi:Alcuni potrebbero trovare strana la premessa della storia o scomodo il tema della disfunzione e del crimine.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
The Lockpicker
Jake Ahn, scassinatore e ladro di gioielli, viene coinvolto in un furto a Seattle che diventa violento quando il suo partner tenta di ingannarlo.
Fuggito a San Francisco, Jake cerca suo fratello Eugene e si ritrova nel mezzo dei problemi coniugali e di carriera di Eugene, mentre gradualmente diventa attratto dalla moglie di Eugene, Rachel. I ricordi dolorosi dell'infanzia dei due fratelli vengono risvegliati da questa visita, mentre Jake alla fine torna a perseguire i suoi scopi criminali, coinvolgendo Rachel.
Nel frattempo, l'ex partner di Jake continua a cercarlo e il risultato è una violenta convergenza di eventi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)