Il lieto fine

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il lieto fine (Bella Green)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano la narrazione coinvolgente e onesta dell'autrice, Bella, che condivide le sue esperienze di vita legate a traumi infantili, malattie mentali, uso di droghe e lavoro nell'industria del sesso. I lettori apprezzano la sua cruda autenticità e il suo stile di scrittura avvincente, che rendono il libro di memorie al tempo stesso comprensibile e affascinante. Molti esprimono un forte legame emotivo con il libro e il desiderio di saperne di più.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente e relazionabile
narrazione onesta e sincera
voce potente
facilità di lettura
approfondimenti su esperienze di vita uniche
umorismo e autenticità
molti lettori non riuscivano a mettere giù il libro.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato il libro a volte lento
alcuni temi possono essere deprimenti
l'autore è purtroppo deceduto.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Happy Endings

Contenuto del libro:

Bella Green è un'operatrice sessuale della domenica pomeriggio. Padri divorziati, nerd dell'informatica, studenti internazionali: è qui per le idiosincrasie del comportamento umano, per calmare chi si sente solo.

Ma soprattutto per i soldi. Da ragazzina intraprendente a giovane donna che cerca di trovare se stessa (e che cerca disperatamente di stare lontana dai call center), Bella ha iniziato a lavorare nel sesso per il fascino e il tabù. Invece, ha trovato il suo posto in questo settore sorprendentemente banale e spesso divertente, dove la gerarchia è rigida, i nomi sono falsi e gli asciugamani di riserva sono sempre utili.

Portandoci in un viaggio divertente, candido e senza parole attraverso bordelli, strip club, peep show e prigioni di dominatrici, Happy Endings è un libro di memorie esilarante e avvincente di una nuova voce australiana brillante e audace. Elogi per Bella Green'Autentico, esilarante ed edificante'. WeekendNotes'Senza peli sulla lingua...

Intelligente come una frusta... La Green è una persona vera che vuole che tutti abbiano il loro lieto fine”. The Advertiser (Adelaide)'Un brillante cabarettista'.

Wil Anderson'La voce di cui la commedia moderna ha bisogno'. DeAnne Smith.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781760982768
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il lieto fine - Happy Endings
Bella Green è un'operatrice sessuale della domenica pomeriggio. Padri divorziati, nerd dell'informatica, studenti internazionali: è qui per le...
Il lieto fine - Happy Endings

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)